Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da sarettabest
    ma nel giardino queste maledette statue le ho rivolte verso venere eppure non succede niente,se qualcosa dovrebbe succedere....aiuto mi viene il mal di testa a girare nel labirinto a vuoto!


    Quando le giri ti deve apparire sotto una scritta che dice, che una determinata statua la devi rivolgere verso venere. Quando ti appare quella scritta sotto ogni statua girata vuol dire che sono rivolte verso venere

    Comment


    • Originariamente Scritto da ^Tor3tto^
      Infatti anche a me non succede nulla dopo aver decifrato i 9 quadri...chissà che cosa manca
      Vedo che anche voi siete nella mia stessa situazione.
      Ma siamo sicuri che, il gioco sia finito proprio così??
      Non ha molto senso!!!

      Se qualcuno ha ulteriori informazioni, si faccia sentire.

      Grazie

      Comment


      • ciao, sono nella cacca. Sono di fronte alla monna lisa e non so come decifrare la misteriosa criptografia. Cosa devo fare?Tuattavia, sono venuto a conoscenza tramite il forum della frase, ma quando sono tra bacco ed uriel non succede nulla. my day may day

        Comment


        • ciao, puoi aiutarmi' ho la frase decriptata della monna lisa (peraltro ottenuta dal foum) vado poi di fronte al quadro di uriel e bacco e non succede nulla. che devo fare?grazie

          Comment


          • Ragazzi ho un problemino, sono nell'abbazia di wenstminster come risolvo l'enigma della 2a poesia? In pratica ho pulito la poesia della statua di shakespeare col detergente e mi dice che la parola "temples" è la soluzione all'enigma ma cosa devo fare precisamente? Grazie.

            Comment


            • fibonacci

              mi potete dire il codice della cassetta nella banca di zurigo fibonacci nn lo capisco proprio.....

              Comment


              • Temple Church

                Originariamente Scritto da _Mart_
                Qual'è la parola formata da 6 lettere del Quarto Criptex?
                Hai superato i caancelli dove silas ti spara?
                Se li hai superati come hai fatto?
                Io arrivo all'ultimo ma non mi riesca di superare il quadro xchè mi uccide...come devo fare?

                Comment


                • ciao ragazzi io sono molto più in dietro e leggendo tutto i forum sono ancora inastrato a casa in normandia

                  ho messo le statuette in questa sequenza la più logica dagli indizi forniti:

                  giove sulla prima punta del pentacolo
                  vulcano alla sinistra di giove
                  marte subito sotto
                  enea a fianco
                  e cupido a hiudere il cerchio
                  ovviamente venere nel mezzo ma non succede nulla.........

                  AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da diegazzo
                    ciao ragazzi io sono molto più in dietro e leggendo tutto i forum sono ancora inastrato a casa in normandia

                    ho messo le statuette in questa sequenza la più logica dagli indizi forniti:

                    giove sulla prima punta del pentacolo
                    vulcano alla sinistra di giove
                    marte subito sotto
                    enea a fianco
                    e cupido a hiudere il cerchio
                    ovviamente venere nel mezzo ma non succede nulla.........

                    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                    Hai sbagliato marte va alla destra di giove (in alto a destra) ed enea sotto a marte e a sinistra sotto vulcano metti cupido. Infine rivolgi tutte le statue verso venere che metti ovviamente al centro

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da ROBHANAMICI
                      Ragazzi ho un problemino, sono nell'abbazia di wenstminster come risolvo l'enigma della 2a poesia? In pratica ho pulito la poesia della statua di shakespeare col detergente e mi dice che la parola "temples" è la soluzione all'enigma ma cosa devo fare precisamente? Grazie.


                      Chi può risolvere il mio problema? Grazie

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da estra63
                        Hai superato i caancelli dove silas ti spara?
                        Se li hai superati come hai fatto?
                        Io arrivo all'ultimo ma non mi riesca di superare il quadro xchè mi uccide...come devo fare?

                        devi essere veloce, molto veloce

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da diegazzo
                          ciao ragazzi io sono molto più in dietro e leggendo tutto i forum sono ancora inastrato a casa in normandia

                          ho messo le statuette in questa sequenza la più logica dagli indizi forniti:

                          giove sulla prima punta del pentacolo
                          vulcano alla sinistra di giove
                          marte subito sotto
                          enea a fianco
                          e cupido a hiudere il cerchio
                          ovviamente venere nel mezzo ma non succede nulla.........

                          AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                          la risposta c'era già nel topic, poche pagine + dietro........
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da ROBHANAMICI
                            Chi può risolvere il mio problema? Grazie
                            hai un dito....hai un anello....quindi?
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da d3vil86
                              mi potete dire il codice della cassetta nella banca di zurigo fibonacci nn lo capisco proprio.....
                              1021
                              non fate scrivere sempre le stesse cose, usate il tasto search nel topic....pigroni
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da klacid
                                ciao, puoi aiutarmi' ho la frase decriptata della monna lisa (peraltro ottenuta dal foum) vado poi di fronte al quadro di uriel e bacco e non succede nulla. che devo fare?grazie
                                ehi ti chiami come un antibiotico...

                                devi far in modo di sollevare sophie che prenderà una cosa in alto
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

                                Comment

                                Working...
                                X