Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • no era facile

    Comment


    • invece io sono proprio negata

      non riesco a cliccare in tempo
      che quello già mi tira un pugno

      va bu...

      Comment


      • Originariamente Scritto da Fenom
        Qualcuno mi aiuti sono alla temple churc e ho trovato 4 cerchi e li ho inseriri in un muro ora li devo orientare nella posizione giusta sembra che centrino qualcosa i numero romani disegnati sui muri ai lati mi direste perfavore l'orientamento dei quattro dischi???????????
        oserva i numeri romai e orientali come sono disegnati tenendo presente che la line indica il sotto

        Comment


        • -.-
          aaarghh
          ma perchè proprio sialsalaslsa o come cavolo si chiama -.-
          non potevano esserci i soliti poliziotti
          uf uf uffff

          Comment


          • Qualcuno mi aiuta, per favore...mettendo l'anello nella mano di nike mi dice che manca qualcosa...cosa devo fare???

            Comment


            • devi centrare nell'inquadratura il buco (te ne accorgi xchè esce scritto in alto "buco" o qualcosa di simile) e qui usare l'anello




              OT:
              rileggendo il mo post mi viene in mente uno sketch di sabina guzzanti che imitava clarissa burt: "portiamo la guerra su bucoooooo!!!!"
              mi faceva troppo ridere!
              Last edited by c1cc10; 28 May 2006, 22:22.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • Finito !!!

                Ragazzi l'ho finito ieri sera....FANTASTICO !!!
                E oggi ho visto anche il film, molto avvincente e molto fedele alla versione "cartacea"!
                Prima il libro, poi il gioco e infine il film!
                Mi confermate che nonostante abbia risolto tutti e nove gli enigmi dentro al louvre non succede niente di particolare, giusto? La stessa cosa quando si ritorna a Rosslyn, non bisogna fare o scoprire niente di particolare. O mi sono perso qualcosa???

                Ciao!

                Comment


                • scusate ho un problema che pezzo della scatola principale delle valvole devo inquadrare con la luce nera nel quadro delle fognature dell'aereoporto? Poi le valvole di ampere da prendere in tutto sono 12 o di piu? Grazie

                  Comment


                  • con la luce nera sul quadro evidenzi generatore di destra e di sinistra, in ognuno dei quali devono essere posizionate 4 valvole da 300, poi c'è un'altro box in basso a sinistra in cui vanno le valvole da 50
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • lastre

                      Mi manca la lastra AEM, qualcuno sa come trovarla? Non riesco a scrivere con i pulsanti bianchi della cripta jerusalem. aiuto
                      Last edited by ; 29 May 2006, 09:59.

                      Comment


                      • ma nel giardino queste maledette statue le ho rivolte verso venere eppure non succede niente,se qualcosa dovrebbe succedere....aiuto mi viene il mal di testa a girare nel labirinto a vuoto!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da masterbit80
                          Ragazzi l'ho finito ieri sera....FANTASTICO !!!
                          E oggi ho visto anche il film, molto avvincente e molto fedele alla versione "cartacea"!
                          Prima il libro, poi il gioco e infine il film!
                          Mi confermate che nonostante abbia risolto tutti e nove gli enigmi dentro al louvre non succede niente di particolare, giusto? La stessa cosa quando si ritorna a Rosslyn, non bisogna fare o scoprire niente di particolare. O mi sono perso qualcosa???

                          Ciao!
                          Infatti anche a me non succede nulla dopo aver decifrato i 9 quadri...chissà che cosa manca

                          Comment


                          • ma nella seconda crittografia che frasi si devono mettere
                            aiuto please

                            Comment


                            • pardoner

                              ciao ragazzi,
                              qualcuno saprebbe dirmi come mai quando scrivo il nome pardoner non succede nulla?

                              Comment


                              • ok risolto

                                Comment

                                Working...
                                X