no era facile
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico: Il codice da vinci
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FenomQualcuno mi aiuti sono alla temple churc e ho trovato 4 cerchi e li ho inseriri in un muro ora li devo orientare nella posizione giusta sembra che centrino qualcosa i numero romani disegnati sui muri ai lati mi direste perfavore l'orientamento dei quattro dischi???????????
Comment
-
devi centrare nell'inquadratura il buco (te ne accorgi xchè esce scritto in alto "buco" o qualcosa di simile) e qui usare l'anello
OT:
rileggendo il mo post mi viene in mente uno sketch di sabina guzzanti che imitava clarissa burt: "portiamo la guerra su bucoooooo!!!!"
mi faceva troppo ridere!Last edited by c1cc10; 28 May 2006, 22:22.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Finito !!!
Ragazzi l'ho finito ieri sera....FANTASTICO !!!
E oggi ho visto anche il film, molto avvincente e molto fedele alla versione "cartacea"!
Prima il libro, poi il gioco e infine il film!
Mi confermate che nonostante abbia risolto tutti e nove gli enigmi dentro al louvre non succede niente di particolare, giusto? La stessa cosa quando si ritorna a Rosslyn, non bisogna fare o scoprire niente di particolare. O mi sono perso qualcosa???
Ciao!
Comment
-
con la luce nera sul quadro evidenzi generatore di destra e di sinistra, in ognuno dei quali devono essere posizionate 4 valvole da 300, poi c'è un'altro box in basso a sinistra in cui vanno le valvole da 50sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da masterbit80Ragazzi l'ho finito ieri sera....FANTASTICO !!!
E oggi ho visto anche il film, molto avvincente e molto fedele alla versione "cartacea"!
Prima il libro, poi il gioco e infine il film!
Mi confermate che nonostante abbia risolto tutti e nove gli enigmi dentro al louvre non succede niente di particolare, giusto? La stessa cosa quando si ritorna a Rosslyn, non bisogna fare o scoprire niente di particolare. O mi sono perso qualcosa???
Ciao!
Comment
Comment