Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Qualcuno mi aiuti sono alla temple churc e ho trovato 4 cerchi e li ho inseriri in un muro ora li devo orientare nella posizione giusta sembra che centrino qualcosa i numero romani disegnati sui muri ai lati mi direste perfavore l'orientamento dei quattro dischi???????????
oserva i numeri romai e orientali come sono disegnati tenendo presente che la line indica il sotto
devi centrare nell'inquadratura il buco (te ne accorgi xchè esce scritto in alto "buco" o qualcosa di simile) e qui usare l'anello
OT:
rileggendo il mo post mi viene in mente uno sketch di sabina guzzanti che imitava clarissa burt: "portiamo la guerra su bucoooooo!!!!"
mi faceva troppo ridere!
Ragazzi l'ho finito ieri sera....FANTASTICO !!!
E oggi ho visto anche il film, molto avvincente e molto fedele alla versione "cartacea"!
Prima il libro, poi il gioco e infine il film!
Mi confermate che nonostante abbia risolto tutti e nove gli enigmi dentro al louvre non succede niente di particolare, giusto? La stessa cosa quando si ritorna a Rosslyn, non bisogna fare o scoprire niente di particolare. O mi sono perso qualcosa???
scusate ho un problema che pezzo della scatola principale delle valvole devo inquadrare con la luce nera nel quadro delle fognature dell'aereoporto? Poi le valvole di ampere da prendere in tutto sono 12 o di piu? Grazie
con la luce nera sul quadro evidenzi generatore di destra e di sinistra, in ognuno dei quali devono essere posizionate 4 valvole da 300, poi c'è un'altro box in basso a sinistra in cui vanno le valvole da 50
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
ma nel giardino queste maledette statue le ho rivolte verso venere eppure non succede niente,se qualcosa dovrebbe succedere....aiuto mi viene il mal di testa a girare nel labirinto a vuoto!
Ragazzi l'ho finito ieri sera....FANTASTICO !!!
E oggi ho visto anche il film, molto avvincente e molto fedele alla versione "cartacea"!
Prima il libro, poi il gioco e infine il film!
Mi confermate che nonostante abbia risolto tutti e nove gli enigmi dentro al louvre non succede niente di particolare, giusto? La stessa cosa quando si ritorna a Rosslyn, non bisogna fare o scoprire niente di particolare. O mi sono perso qualcosa???
Ciao!
Infatti anche a me non succede nulla dopo aver decifrato i 9 quadri...chissà che cosa manca
Comment