Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da giuk
    Kojima Ti Prego Mi Aiuti
    Devi usare la chiave per entrare.

    Comment


    • Scusate, una domanda più tecnica.. ma anche a voi capita che il video diventi colorato di giallo? Mi spiego, a me capita quando trovo le tronchesi all'aereoporto oppure quando accendo il razzo di segnalazione sempre all'aereoporto e come se l'effetto grafico mi si piantasse... il gioco va avanti ma vedo tutto ombrato di giallo.. Per intenderci il giallo che fa da illuminazione ai vari oggetti o tasti che vengono premuti, non so se mi spiego.. sapete come fare?
      Ho una radeon 9600 e gioco a 1024 di risoluzione... boh.. era successo già prima, ma poi riprovando tutto era andato liscio.. non capisco...

      Comment


      • Originariamente Scritto da Orion133
        Scusate, una domanda più tecnica.. ma anche a voi capita che il video diventi colorato di giallo? Mi spiego, a me capita quando trovo le tronchesi all'aereoporto oppure quando accendo il razzo di segnalazione sempre all'aereoporto e come se l'effetto grafico mi si piantasse... il gioco va avanti ma vedo tutto ombrato di giallo.. Per intenderci il giallo che fa da illuminazione ai vari oggetti o tasti che vengono premuti, non so se mi spiego.. sapete come fare?
        Ho una radeon 9600 e gioco a 1024 di risoluzione... boh.. era successo già prima, ma poi riprovando tutto era andato liscio.. non capisco...
        Sinceramente a me non e mai capitato, sarà un difetto del CD.
        comunque sei arrivato gia a Temple Church. Se si, sei riuscito a decifrare il codice delle tombe?
        Ti prego aiutami... sono 2 ore che ci provo ma non riesco a capire.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Hideo Kojima
          Devi usare la chiave per entrare.
          GRAZIE E SCUSA
          PS:SN 1 CRETINO

          Comment


          • Qualcuno mi a dire quali sono i nomi dei cavalieri oppure come si decifrano gli enigmi?

            Comment


            • Ho risolto aggiornando la scheda video, speriamo...
              Per ora non sono ancora a Temple Church.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Hideo Kojima
                comunque sei arrivato gia a Temple Church. Se si, sei riuscito a decifrare il codice delle tombe?
                Ti prego aiutami... sono 2 ore che ci provo ma non riesco a capire.
                devi piazzarti vicino vicino ad una tomba della fila centrale e scrivere:
                Spoiler:
                RICHARD
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • Originariamente Scritto da Hideo Kojima
                  Ma poi mi rimane:
                  ALL ESTERNO LE _RA_IOSE ACQUE TROVERAI _A LA CHIAVE TRA LE RI_HE CERCAR DOVRAI.
                  E le lettere che mi sono rimaste sono: B,F,G,J,K,M,P,W,X,Y,Z.
                  Qual è sta frase?
                  E' questa:

                  ALL ESTERNO LE GRAZIOSE ACQUE TROVERAI MA LA CHIAVE TRA LE RIGHE CERCAR DOVRAI.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da c1cc10
                    devi piazzarti vicino vicino ad una tomba della fila centrale e scrivere:
                    Spoiler:
                    RICHARD

                    E poi riscriverlo nel criptex!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Carmen
                      E poi riscriverlo nel criptex!
                      Buongiorno a tutti.....

                      Comment


                      • Ricordo a tutti che ho finito il gioco ho sbloccato tutti i manufatti, i pianeti e le monete e sono bloccata nell'ultimo enigma dei tasti in "ritorno a Rosslyn"...quindi aiuto tutti....ma non appena arrivate al mio punto aiutatemi sto diventando matta......

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da tatosella
                          Ricordo a tutti che ho finito il gioco ho sbloccato tutti i manufatti, i pianeti e le monete e sono bloccata nell'ultimo enigma dei tasti in "ritorno a Rosslyn"...quindi aiuto tutti....ma non appena arrivate al mio punto aiutatemi sto diventando matta......


                          buon giorno a tutti!
                          allora dove siete blokkati??

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da tatosella
                            Ricordo a tutti che ho finito il gioco ho sbloccato tutti i manufatti, i pianeti e le monete e sono bloccata nell'ultimo enigma dei tasti in "ritorno a Rosslyn"...quindi aiuto tutti....ma non appena arrivate al mio punto aiutatemi sto diventando matta......

                            ma sai ke dopo rosslyn ci sono altri capitoli?
                            cmq non so se sai ke c'è un sito dove hanno pubblicato la soluzione in inglese.
                            Io sto cercando di non utilizzarlo xkè mi piace finire i gioki senza aiuti, ma credo proprio ke prima o poi mi servirà

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da galeotta
                              ma sai ke dopo rosslyn ci sono altri capitoli?
                              cmq non so se sai ke c'è un sito dove hanno pubblicato la soluzione in inglese.
                              Io sto cercando di non utilizzarlo xkè mi piace finire i gioki senza aiuti, ma credo proprio ke prima o poi mi servirà
                              Ma infatti la cosa che mi fa innervosire è proprio questa.....ho giocato da sola senza leggere trucchi da nessuna parte...l'ho finito una settimana fa....non succedeva nulla....ho sbloccato tutti i bonus ed ora mi trovo a "ritorno a Rosslyn" sono riuscita a tornare in chiesa ho decriptato quasi tutti gli anagrammi ,ma me ne mancano tre ...proprio non riesco....vedo il planetario....la biblioteca....ma senza quei tre non posso accedere all'enigma dei tasti.....tu dove ti trovi?

                              ho trovato tutti i manufatti ,i pianeti e le monete
                              Last edited by tatosella; 01 June 2006, 10:42.

                              Comment


                              • ciao a tutti ragazzi... io sono al secondo criptex e devo inserire la parloa MADDALENA ma io la inserisco e quel coso non si apre... come devo fare???
                                vi prego help........

                                Comment

                                Working...
                                X