Originariamente Scritto da giuk
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico: Il codice da vinci
Collapse
X
-
Scusate, una domanda più tecnica.. ma anche a voi capita che il video diventi colorato di giallo? Mi spiego, a me capita quando trovo le tronchesi all'aereoporto oppure quando accendo il razzo di segnalazione sempre all'aereoporto e come se l'effetto grafico mi si piantasse... il gioco va avanti ma vedo tutto ombrato di giallo.. Per intenderci il giallo che fa da illuminazione ai vari oggetti o tasti che vengono premuti, non so se mi spiego.. sapete come fare?
Ho una radeon 9600 e gioco a 1024 di risoluzione... boh.. era successo già prima, ma poi riprovando tutto era andato liscio.. non capisco...
Comment
-
Originariamente Scritto da Orion133Scusate, una domanda più tecnica.. ma anche a voi capita che il video diventi colorato di giallo? Mi spiego, a me capita quando trovo le tronchesi all'aereoporto oppure quando accendo il razzo di segnalazione sempre all'aereoporto e come se l'effetto grafico mi si piantasse... il gioco va avanti ma vedo tutto ombrato di giallo.. Per intenderci il giallo che fa da illuminazione ai vari oggetti o tasti che vengono premuti, non so se mi spiego.. sapete come fare?
Ho una radeon 9600 e gioco a 1024 di risoluzione... boh.. era successo già prima, ma poi riprovando tutto era andato liscio.. non capisco...
comunque sei arrivato gia a Temple Church. Se si, sei riuscito a decifrare il codice delle tombe?
Ti prego aiutami... sono 2 ore che ci provo ma non riesco a capire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Hideo Kojimacomunque sei arrivato gia a Temple Church. Se si, sei riuscito a decifrare il codice delle tombe?
Ti prego aiutami... sono 2 ore che ci provo ma non riesco a capire.Spoiler:RICHARDsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Hideo KojimaMa poi mi rimane:
ALL ESTERNO LE _RA_IOSE ACQUE TROVERAI _A LA CHIAVE TRA LE RI_HE CERCAR DOVRAI.
E le lettere che mi sono rimaste sono: B,F,G,J,K,M,P,W,X,Y,Z.
Qual è sta frase?
ALL ESTERNO LE GRAZIOSE ACQUE TROVERAI MA LA CHIAVE TRA LE RIGHE CERCAR DOVRAI.
Comment
-
Ricordo a tutti che ho finito il gioco ho sbloccato tutti i manufatti, i pianeti e le monete e sono bloccata nell'ultimo enigma dei tasti in "ritorno a Rosslyn"...quindi aiuto tutti....ma non appena arrivate al mio punto aiutatemi sto diventando matta......
Comment
-
Originariamente Scritto da tatosellaRicordo a tutti che ho finito il gioco ho sbloccato tutti i manufatti, i pianeti e le monete e sono bloccata nell'ultimo enigma dei tasti in "ritorno a Rosslyn"...quindi aiuto tutti....ma non appena arrivate al mio punto aiutatemi sto diventando matta......
buon giorno a tutti!
allora dove siete blokkati??
Comment
-
Originariamente Scritto da tatosellaRicordo a tutti che ho finito il gioco ho sbloccato tutti i manufatti, i pianeti e le monete e sono bloccata nell'ultimo enigma dei tasti in "ritorno a Rosslyn"...quindi aiuto tutti....ma non appena arrivate al mio punto aiutatemi sto diventando matta......
ma sai ke dopo rosslyn ci sono altri capitoli?
cmq non so se sai ke c'è un sito dove hanno pubblicato la soluzione in inglese.
Io sto cercando di non utilizzarlo xkè mi piace finire i gioki senza aiuti, ma credo proprio ke prima o poi mi servirà
Comment
-
Originariamente Scritto da galeottama sai ke dopo rosslyn ci sono altri capitoli?
cmq non so se sai ke c'è un sito dove hanno pubblicato la soluzione in inglese.
Io sto cercando di non utilizzarlo xkè mi piace finire i gioki senza aiuti, ma credo proprio ke prima o poi mi servirà
ho trovato tutti i manufatti ,i pianeti e le moneteLast edited by tatosella; 01 June 2006, 10:42.
Comment
Comment