Originariamente Scritto da galeotta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico: Il codice da vinci
Collapse
X
-
problemi con il codice da vinci
Ciao a tutti il mio problema e' che dopo aver avviato il codice da vinci pc game e caricato il salvataggio,appena invio per iniziare a giocare.....puff!!! il gioco si chiude automaticamente riportandomi alla schermata di windows..... succede che a volte,secondo come gli gira, il gioco parte regolarmente ma il problema non e' stato risolto neanche reinstallando sia la crack che l'estensione dell'applicazione mss.32.dll...... QUALCUNO PUO' AIUTARMI A RISOLVERE IL PROBLEMA?????? Ciao a tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Hideo KojimaEcco quello che mi è rimasto:
"A _ _ E _ _ E _ _ _ _ E _ _ A _ _ _ _ E ACQUE _ _ _ _E _ A _ _ A _ A C _ _ A _ E _ _ A _ E _ _ _ _ E C E _ C A _ _ _ _ _ A _
Prova a risolverlo. Credo che l'indizio sia: Eraclio consacrò questo luogo, dove gli antichi cavalieri distesi mostrano il volto. All'esterno le graziose acque troverai ma la chiave tra le righe cercar dovrai.
Comment
-
Originariamente Scritto da conan72Ciao a tutti il mio problema e' che dopo aver avviato il codice da vinci pc game e caricato il salvataggio,appena invio per iniziare a giocare.....puff!!! il gioco si chiude automaticamente riportandomi alla schermata di windows..... succede che a volte,secondo come gli gira, il gioco parte regolarmente ma il problema non e' stato risolto neanche reinstallando sia la crack che l'estensione dell'applicazione mss.32.dll...... QUALCUNO PUO' AIUTARMI A RISOLVERE IL PROBLEMA?????? Ciao a tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da giukSI CE LE HO MA GIà LE HO MESSE SUL 2 E SUL 14
IO DICO LE LASTRE DI RAME E BRONZO CHE SI PRENDONO NELLA COMBINAZIONE SUL PAVIMENTO (QUELLA CON SION) E NELL'ORGANO
Gesù disteso sono convinta che va alla 14ma....l'altra non me la ricordo........descrive proprio gesù prese la croce .....provale tutte.....
Comment
-
Originariamente Scritto da tatosellaLa cripta si apre dopo che hai messo le tavolette nel posto giusto.....
Gesù disteso sono convinta che va alla 14ma....l'altra non me la ricordo........descrive proprio gesù prese la croce .....provale tutte.....
la prima va alla seconda caduta di gesù l'altra all'ultima scena, cioè gesù disteso, ma attenzione a mettere quelle giuste!
Comment
Comment