Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da galeotta
    Salve a tutti, ki indietro e ki avanti!
    mi sono appena iscritta e guardacaso mi dirigo subito sul codice da vinci!
    io sono arrivata a Westminster, gli ultimi 5 capitoli ed ahimè è tutto finito...
    Non proprio....se hai raccolto tutti i manufatti e gli oggetti d'illuminazione ti si sbloccano gli ultimi due quadri.......

    Comment


    • Originariamente Scritto da giuk
      SI CE LE HO MA GIà LE HO MESSE SUL 2 E SUL 14
      IO DICO LE LASTRE DI RAME E BRONZO CHE SI PRENDONO NELLA COMBINAZIONE SUL PAVIMENTO (QUELLA CON SION) E NELL'ORGANO
      Ma cripta non si è aperta?

      Comment


      • nooooooooooooooooooooo!!!
        ke brutta notizia!
        non ne ho persi 2 strada facendo!

        Comment


        • problemi con il codice da vinci

          Ciao a tutti il mio problema e' che dopo aver avviato il codice da vinci pc game e caricato il salvataggio,appena invio per iniziare a giocare.....puff!!! il gioco si chiude automaticamente riportandomi alla schermata di windows..... succede che a volte,secondo come gli gira, il gioco parte regolarmente ma il problema non e' stato risolto neanche reinstallando sia la crack che l'estensione dell'applicazione mss.32.dll...... QUALCUNO PUO' AIUTARMI A RISOLVERE IL PROBLEMA?????? Ciao a tutti

          Comment


          • Originariamente Scritto da Hideo Kojima
            Ecco quello che mi è rimasto:
            "A _ _ E _ _ E _ _ _ _ E _ _ A _ _ _ _ E ACQUE _ _ _ _E _ A _ _ A _ A C _ _ A _ E _ _ A _ E _ _ _ _ E C E _ C A _ _ _ _ _ A _
            Prova a risolverlo. Credo che l'indizio sia: Eraclio consacrò questo luogo, dove gli antichi cavalieri distesi mostrano il volto. All'esterno le graziose acque troverai ma la chiave tra le righe cercar dovrai.
            é quella la soluzione......

            Comment


            • Originariamente Scritto da conan72
              Ciao a tutti il mio problema e' che dopo aver avviato il codice da vinci pc game e caricato il salvataggio,appena invio per iniziare a giocare.....puff!!! il gioco si chiude automaticamente riportandomi alla schermata di windows..... succede che a volte,secondo come gli gira, il gioco parte regolarmente ma il problema non e' stato risolto neanche reinstallando sia la crack che l'estensione dell'applicazione mss.32.dll...... QUALCUNO PUO' AIUTARMI A RISOLVERE IL PROBLEMA?????? Ciao a tutti
              Penso sia un problema di disco rigido........

              Comment


              • Originariamente Scritto da giuk
                SI CE LE HO MA GIà LE HO MESSE SUL 2 E SUL 14
                IO DICO LE LASTRE DI RAME E BRONZO CHE SI PRENDONO NELLA COMBINAZIONE SUL PAVIMENTO (QUELLA CON SION) E NELL'ORGANO
                La cripta si apre dopo che hai messo le tavolette nel posto giusto.....
                Gesù disteso sono convinta che va alla 14ma....l'altra non me la ricordo........descrive proprio gesù prese la croce .....provale tutte.....

                Comment


                • Originariamente Scritto da galeotta
                  nooooooooooooooooooooo!!!
                  ke brutta notizia!
                  non ne ho persi 2 strada facendo!
                  Se mi dici il titolo della missione e cosa hai saltato....ti dico dove sono

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da tatosella
                    La cripta si apre dopo che hai messo le tavolette nel posto giusto.....
                    Gesù disteso sono convinta che va alla 14ma....l'altra non me la ricordo........descrive proprio gesù prese la croce .....provale tutte.....

                    la prima va alla seconda caduta di gesù l'altra all'ultima scena, cioè gesù disteso, ma attenzione a mettere quelle giuste!

                    Comment


                    • Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... qual'è sta maledetta frase segreta che sta all'inizio di Temple Church???

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da tatosella
                        Se mi dici il titolo della missione e cosa hai saltato....ti dico dove sono

                        Grazie ma ormai sono ben + avanti

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Hideo Kojima
                          Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... qual'è sta maledetta frase segreta che sta all'inizio di Temple Church???
                          L'hai risolta.....la frase di prima è giusta.....

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da galeotta
                            Grazie ma ormai sono ben + avanti
                            Puoi ripetere la missione.....

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da tatosella
                              Puoi ripetere la missione.....
                              ma ripetendo la missione non devo continuare perdendo i progressi?

                              Comment


                              • graziìGRAZIE MILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEE

                                Comment

                                Working...
                                X