Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da giuk
    Aiutoooooooooooooooooooooo

    Sicuramente State + Avanti Di Me E Ho Bisogno Di 1 Mano.
    A St. Suplice Con Le 2 Tavolette Che Dev Fare? E Come Faccio Per Aprire La Cripta?

    Grazie
    Gesù disteso va alla stazione quattordici.....mentre l'altra va alla stazione alla 2....mi sembra prova un attimo e fammi sapere ....non mi ricordo tanto bene.... cmq se esamini la tavoletta ti dice cosa rappresenta e poi cerca la stazione che descrive quella scena

    Comment


    • Originariamente Scritto da giuk
      Aiutoooooooooooooooooooooo

      Sicuramente State + Avanti Di Me E Ho Bisogno Di 1 Mano.
      A St. Suplice Con Le 2 Tavolette Che Dev Fare? E Come Faccio Per Aprire La Cripta?

      Grazie
      La tavoletta dov'è disteso Gesù, la devi mettere dove sul piedistallo dove sta scritto: "Gesù cade per la seconda volta"; l'altra tavola la devi mettere all'ultimo piedistallo della via crucis.

      Comment


      • Hei, Tatosella, mi dici qual'è il messaggio segreto che devo cifrare all'inizio della missione di Temple Church?

        Comment


        • Originariamente Scritto da Hideo Kojima
          No... mentre tu eri intenta a spiegarmi come fare la missione, io gia l'ho finitaComunque non riesco a decifrare il messaggio segreto... non fa x me... mi sai dire qual'è?

          non ricordo ...........dietro......troverai.....acque .....graziose......(forse)

          Comment


          • Ok!!!!!!!!!

            Mapoi Le Tavolette Con Aem E L Altra Che Ne Dv Fare E Poi Come Apro La Cripta
            Geaziee E Scuasami

            Comment


            • Originariamente Scritto da tatosella
              non ricordo ...........dietro......troverai.....acque .....graziose......(forse)
              Dai... fai uno sforzo.

              Comment


              • conta le lettere....acque ci entra in una......poi dimmi le parole semi scritte

                Comment


                • Ok!!!!!!!!!

                  Mapoi Le Tavolette Con Aem E L Altra Che Ne Dv Fare E Poi Come Apro La Cripta

                  TI PREGO AIUTA ANCHE ME!!!!!!!!!!!

                  Geaziee E Scuasami

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da giuk
                    Ok!!!!!!!!!

                    Mapoi Le Tavolette Con Aem E L Altra Che Ne Dv Fare E Poi Come Apro La Cripta

                    TI PREGO AIUTA ANCHE ME!!!!!!!!!!!

                    Geaziee E Scuasami
                    Allora tu le hai le tavolette con Gesù?

                    Comment


                    • Caro Tatosella per quadri intendi le missioni, ho capito che devo tornare indietro, ossia fare le missioni di nuovo (pultroppo), ma devi dirmi in quali missioni si trovano gli oggetti che prima ti ho indicato, ovviamente togliendo la sfera rossa e la balista che già tu mi hai indicato. Spero che questo te lo ricordi altrimenti sono perso mi tocca spaccarmi un cervello di nuovo cmq ti riangrazio per le informazioni di prima.

                      Comment


                      • Ecco quello che mi è rimasto:
                        "A _ _ E _ _ E _ _ _ _ E _ _ A _ _ _ _ E ACQUE _ _ _ _E _ A _ _ A _ A C _ _ A _ E _ _ A _ E _ _ _ _ E C E _ C A _ _ _ _ _ A _
                        Prova a risolverlo. Credo che l'indizio sia: Eraclio consacrò questo luogo, dove gli antichi cavalieri distesi mostrano il volto. All'esterno le graziose acque troverai ma la chiave tra le righe cercar dovrai.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Alan76
                          Caro Tatosella per quadri intendi le missioni, ho capito che devo tornare indietro, ossia fare le missioni di nuovo (pultroppo), ma devi dirmi in quali missioni si trovano gli oggetti che prima ti ho indicato, ovviamente togliendo la sfera rossa e la balista che già tu mi hai indicato. Spero che questo te lo ricordi altrimenti sono perso mi tocca spaccarmi un cervello di nuovo cmq ti riangrazio per le informazioni di prima.
                          Siccome sto in ufficio non posso vedere il nome delle missioni....il numero romano non mi basta....così faccio mente locale.....e ti aiuto....

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Alan76
                            Salve tatosella mi mancano , Manufatti : IV (Balista di Leonardo), V (Carro da guerra di Leonardo), VI (Ponte di Leonardo) dove si trovano?
                            Oggetti d'illiminazione mi mancabo: IV (sfera di Marte), VI (sfera di Mercurio) ed infine Moneta di Rame V dove si trovano?
                            Ps Comunque ti ringarzio per l'informazione di prima, spero si sapere queste informazioni presto. grazie
                            quoto

                            Comment


                            • Salve a tutti, ki indietro e ki avanti!
                              mi sono appena iscritta e guardacaso mi dirigo subito sul codice da vinci!
                              io sono arrivata a Westminster, gli ultimi 5 capitoli ed ahimè è tutto finito...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da tatosella
                                Allora tu le hai le tavolette con Gesù?
                                SI CE LE HO MA GIà LE HO MESSE SUL 2 E SUL 14
                                IO DICO LE LASTRE DI RAME E BRONZO CHE SI PRENDONO NELLA COMBINAZIONE SUL PAVIMENTO (QUELLA CON SION) E NELL'ORGANO

                                Comment

                                Working...
                                X