Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da spaccazza
    qual'è la parola da mettere nel criptex quando sto con il vecchio che mi punta una pistola e sophie? xfavore risp
    devi mettere GRAAL (è il calice segreto...)

    Comment


    • Originariamente Scritto da azzurra
      devi mettere GRAAL (è il calice segreto...)
      Credo si riferisca all'ultimo, quando sei alla tomba di Newton.
      Il nome lo trovi proprio qui, quando ricostruisci il puzzle. Se non ricordo male è PAYENS.

      Qualcuno sa come si accende la candela a Roselyn??

      Baci

      Carmen

      Comment


      • Originariamente Scritto da spaccazza
        qual'è la parola da mettere nel criptex quando sto con il vecchio che mi punta una pistola e sophie? xfavore risp

        Credo si riferisca all'ultimo, quando sei alla tomba di Newton.
        Il nome lo trovi proprio qui, quando ricostruisci il puzzle. Se non ricordo male è PAYENS.

        Qualcuno sa come si accende la candela a Roselyn??

        Baci

        Carmen

        Comment


        • Originariamente Scritto da jackfolla
          Ragazzi Ho Bisogno Di Aiuto Sono Nella Chiesa Ho Messo I Pezzi Mancanti Allo Scudo..qualcuno Mi Sa Dire Come Decrittare Lo Scudo E Cosa Inserire Nell'enigma Dei Cavalieri???
          Grazie In Anticipo Dell'aiuto...

          Devi andare nell'unica tomba che riporta il nome (MARSHALL), la seconda da six prima fila e digitare RICHARD. Poi devi riportare RICHARD sul criptex che trovi tra gli oggetti.

          Ciao ciao

          Comment


          • Originariamente Scritto da aligio
            Sono bloccata alla tomba di Newton e devo formare con delle tessere una immagine credo di una cattedrale.......voi ci siete riusciti???
            Ci vuole molta pazienza...

            Comment


            • Originariamente Scritto da giuk
              regina barone
              poi
              cavaliere soldato o soldato cavaliere
              REGINA BARONE SOLDATO CAVALIERE

              Comment


              • Fenom sono nella chiesa alla statua di sheakesperae e andando sul dito mi dice che devo inserire un oggetto sul dito della statua mi direste cosa devo inserire perfavore????

                Comment


                • grazie ma come ci 6 arrivata?

                  Comment


                  • raga kualk1 sa cm si metteno le statue nella stella ??

                    Comment


                    • scusate la domanda idiota...ma nella Banca di Zurigo , per cercare la tessera del 2 livello...le 2 guardie che rompono le scatole negli uffici le avete fatte fuori a scazzottate o vanno dribblate nascondendosi?..mi beccano sempre uffa !!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Fenom
                        Fenom sono nella chiesa alla statua di sheakesperae e andando sul dito mi dice che devo inserire un oggetto sul dito della statua mi direste cosa devo inserire perfavore????
                        ma scusami, che cosa si può mai inserire su un dito? una collana? un braccialetto?
                        apri l'inventario e te ne accorgerai subito
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • quale la parola da mettere sulle tombe dei cavalire templari
                          nel temple curch

                          Comment


                          • eiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma non c'e nessuno

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da azzurra
                              scusate la domanda idiota...ma nella Banca di Zurigo , per cercare la tessera del 2 livello...le 2 guardie che rompono le scatole negli uffici le avete fatte fuori a scazzottate o vanno dribblate nascondendosi?..mi beccano sempre uffa !!!
                              la cosa migliore è prenderle alle spalle e stenderle con un sol colpo, xchè i combattimenti diretti sono di una noia mortale, e poi quando combatti contro + di 1 persona sono anke pericolosi.
                              cmq è indifferente.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da azzurra
                                scusate la domanda idiota...ma nella Banca di Zurigo , per cercare la tessera del 2 livello...le 2 guardie che rompono le scatole negli uffici le avete fatte fuori a scazzottate o vanno dribblate nascondendosi?..mi beccano sempre uffa !!!
                                senti, io le ho uccise....è tutto più semplice così

                                Comment

                                Working...
                                X