alan76 mi risp tu visto che sei + avanti di me?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico: Il codice da vinci
Collapse
X
-
sono alla casa in normandia e mi manca la statuetta di vulcano.
credo che sia nel cassetto chiuso nella camera di sauniere. sul cessetto c'è inciso il giglio e c'è un foro, ma non sono riuscito ad aprirlo ne con la chiave che con qualsiasi altra cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da giuel82sono alla casa in normandia e mi manca la statuetta di vulcano.
credo che sia nel cassetto chiuso nella camera di sauniere. sul cessetto c'è inciso il giglio e c'è un foro, ma non sono riuscito ad aprirlo ne con la chiave che con qualsiasi altra cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Orion133Ragazzi, devo pulire il marmo della statua di Shakespeare, ma non trovo la spazzola.. ho trovato solo il detergente, ma non so con cosa pulirlo.. che mi manca?
Sto cercando ovunque!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da giuel82sono alla casa in normandia e mi manca la statuetta di vulcano.
credo che sia nel cassetto chiuso nella camera di sauniere. sul cessetto c'è inciso il giglio e c'è un foro, ma non sono riuscito ad aprirlo ne con la chiave che con qualsiasi altra cosa.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da SamyQualcuno mi sa dire in che sequenza utilizzare gli enzimi per pulire il quadro? Sono ancora all'inizio del gioco e già sono bloccata.
Grazie, ciao
C E 1 SCRIVANIA APRI IL CASSETTO
L HA CI SN I NOMI DEGLI ENZIMI. POI SE NON SBAGLIO...NON RICORDO BENE HAI 1 FOGLIO KE TI DICE AD ESEMPIO USA PRIMA L ACQUA OSSIGENATA E QUALCS DEL GENERE E SEGUI IL FOGLIO CON I NOMI KE TROVI APPUNTO NEL CASSETTO
Comment
Comment