Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • intendi la cia deele rose? mi diresti la mese ed il giorno da inserire? te ne sarei grato xche' sono uscito pazzo nelle ultime 2 ore

    Comment


    • Originariamente Scritto da mako80
      intendi la cia deele rose? mi diresti la mese ed il giorno da inserire? te ne sarei grato xche' sono uscito pazzo nelle ultime 2 ore
      mako 80 il mese e il giorno sn:
      april xI

      Comment


      • nella casa in normandia qual è la frase da decifrare? e come vanno messe i fleur d'iles?

        Comment


        • ho risolto come nn deto. Rimane un dubbio come devo mettere i fluer deleis sopra al camino?

          Comment


          • fatto anche quello

            Comment


            • come devo mettere le lastre nelle lanterne? dovrebbe veire fuori jerusalem giusto? ma mi fa comporre solo aem ers jer

              Comment


              • ciao a tutti io sono nuovo da queste parti se sbaglio qualcosa ditemelo grazie
                allora io sono bloccato a biggin hill nn so dove andare ho preso dei fusibili ma nn so dove metterli mi potete aiutare grazie mille a presto ciao
                ciao

                Comment


                • Originariamente Scritto da Dabidix
                  ciao a tutti io sono nuovo da queste parti se sbaglio qualcosa ditemelo grazie
                  allora io sono bloccato a biggin hill nn so dove andare ho preso dei fusibili ma nn so dove metterli mi potete aiutare grazie mille a presto ciao
                  ciao
                  X I FUSIBILI DV ANDARE FINO AD 1 PUNTO V POI NN PUOI + PROSEGUIRE(NN MI RICORDO OVVIAMENTE LA STRADA SE A DSTRA O SINISTRA)...INIZIALMENTE PERò SE GUARDI BENE C'E 1 SCALA KE TI FA SCENDERE GIù.QUANDO LA TROVI SCENDI E IN FONDO C E 1 PANNELLO
                  SE LO TROVI FAMMI SAPERE KE TI DICO IL RESTO...

                  Comment


                  • il pannello l'ho trovato ma nn ho tutti i fusibili

                    Comment


                    • quanti ne servono io ne ho 3 da 300 e 3 da 50

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Dabidix
                        quanti ne servono io ne ho 3 da 300 e 3 da 50
                        TE NE SERVONO 8 DA 300

                        Comment


                        • dove sono ne ho 6 da 300 gli altri 2 dove sono ????????????


                          ecco sono 8 adesso come li devo mettere
                          Last edited by Dabidix; 02 June 2006, 16:45.

                          Comment


                          • Newton

                            Sono bloccata alla tomba di Newton e devo formare con delle tessere una immagine credo di una cattedrale.......voi ci siete riusciti???

                            Comment


                            • salve a tutti sono arrivato nella casa in NORMANDIA ho 5/6 statuette divine dovè la sesta?e poi come si apre il cassetto a sinistra ke sta nella stanza del nonno vicino al suo letto??

                              aspetto vostre notizieeee

                              Comment


                              • A Belli Me Volete Risponne???

                                Comment

                                Working...
                                X