Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Si capisco, ragazzi non bastava dire che finiti quegli indizi poi NON C'E' PIU' NULLA?!
    Sono stato tre ore per capire che dopo bisognava usare il cryptex...
    Ti frega il fatto che Robert e il vecchio stanno zitti e puoi continuare a guardare il dipinto...

    Comment


    • scusa hai ragione devi scrivere Maddalena sul cryptex.....................

      Comment


      • Originariamente Scritto da Orion133
        Si capisco, ragazzi non bastava dire che finiti quegli indizi poi NON C'E' PIU' NULLA?!
        Sono stato tre ore per capire che dopo bisognava usare il cryptex...
        Ti frega il fatto che Robert e il vecchio stanno zitti e puoi continuare a guardare il dipinto...
        Cosa?... Porca miseria, ma allora bisogna usare il criptex... e chi se lo sarebbe mai immagginato.

        Comment


        • Fatto... credo di aer finito la missione finalmente.
          Grazie a tutti.

          Comment


          • non è finita........c'è il monaco

            Comment


            • Infatti... mo lo faccio fuori.

              Comment


              • Salve tatosella mi mancano , Manufatti : IV (Balista di Leonardo), V (Carro da guerra di Leonardo), VI (Ponte di Leonardo) dove si trovano?
                Oggetti d'illiminazione mi mancabo: IV (sfera di Marte), VI (sfera di Mercurio) ed infine Moneta di Rame V dove si trovano?
                Ps Comunque ti ringarzio per l'informazione di prima, spero si sapere queste informazioni presto. grazie

                Comment


                • Si.. ci siamo fossilizzati la, tutto perchè pensavamo ci fosse qualcos'altro.. inevece finito il dipinto devi usare il cryptex... ora ho salvato, continuo dopo.

                  Comment


                  • Fatto... ho finito la missione.

                    Comment


                    • Mo ce Biggin Hill. com'è e facile?

                      Comment


                      • soluzione lanterne sotterraneo giardino

                        Originariamente Scritto da matrix81
                        Scusami TERREMOTO10 dato che stai già all'aereoporto si presuppone che abbia fatto l'enigma delle torcie nella cripta del giardino della casa in Normandia....potresti dirmi come hai fatto?????????? Ti ringrazio
                        Ho trovato il modo di ridolvere questo enigma senza affidarsi al caso.
                        Allora per capirci disegnate sul foglio una stella a 5 punte capovolta ()cioè con un vertica basso e due alti) e nominate i vertici con le lettere A,B,C,D,E partendo da quello in basso e proseguendo in senso orario.
                        Il vertica A corrisponde alla lanterna compresa tre le due statue dalle quali vine accesa la torcia presa dalla statua.

                        Le lanterne vanno accece in questa sequenza

                        A-B-D-A-B-C-A-C-E-B-C

                        Detto così sembra arabo, ma facendovi il disegno diventa più caro. Volevo allegarlo come jpg ma sono riuscito a farlo.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Alan76
                          Salve tatosella mi mancano , Manufatti : IV (Balista di Leonardo), V (Carro da guerra di Leonardo), VI (Ponte di Leonardo) dove si trovano?
                          Oggetti d'illiminazione mi mancabo: IV (sfera di Marte), VI (sfera di Mercurio) ed infine Moneta di Rame V dove si trovano?
                          Ps Comunque ti ringarzio per l'informazione di prima, spero si sapere queste informazioni presto. grazie
                          Due notizie una buona e una cattiva:
                          Prima la cattiva....per sbloccare devi ripetere tutto il quadro trovare il manufatto e finirlo.......
                          la buona e che mi ricordo dove sono ti dico dove stanno però mi devi ricordare il titolo del quadro.....

                          quadro IV (banca zurigo):
                          Sfera....Dopo che hai ucciso i due all'ascensore prima di entrare nella sala prova le altre porte una è un magazzino esami tutto dietro ad un flacone (mi sembra) c'è una sfera rossa....
                          ...la balista..nella sala dove devi cambiare la tessera in secondo livello (per intenderci quella grande con tutti i box e ci sono i due che girano) uccidi i due dopo ti metti spalle all'archivio e cammini a sx girato l'angolo il primo box entri esamini in alto poggiata sul divisorio)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Hideo Kojima
                            Mo ce Biggin Hill. com'è e facile?
                            Insomma.........

                            Comment


                            • Ehm... qualcuno mi sa dire come funziona la scatola con le valcole?

                              Comment


                              • Ma già stai là.....??????

                                Comment

                                Working...
                                X