Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da giuk
    X SPOSTARE IL LETTO DEVI FARE ESAMINA LA SUORA E IN PARTICOLARE LE DEVI ESAMINARE LA MANO
    POI VAI VICINO AL LETTO E TI DICE DI SPOSTARLO
    grazie mille!!!!!

    Comment


    • Originariamente Scritto da giuk
      regina barone
      poi
      cavaliere soldato o soldato cavaliere
      MI SONO RICORDATO


      BARONE REGINA CAVALIERE SOLDSATO

      Comment


      • chiesa

        scusate ma non riesco a trovare l'altra sratuetta! ho 2 lastre e una statuetta presa nell'organo! dove devo prendere l'altra? risp x favore

        Comment


        • Sono riuscito a prendere le due statuette e le due lastre a Saint Suplice. Ora che devo fare? Sono ore che giro nella chiesa senza sapere dove andare
          Grazie in anticipo

          Comment


          • Originariamente Scritto da Fabiogecko
            Sono riuscito a prendere le due statuette e le due lastre a Saint Suplice. Ora che devo fare? Sono ore che giro nella chiesa senza sapere dove andare
            Grazie in anticipo
            DEVI METTERE LA STATUETTA CN GESù DISTESO SULLA STAZIONE n 14 E L' ALTRA ALLA SECONDA CADUTA DI GESù NN RICORDO IL NUMERO. SI APRIRà 1 BOTOLA
            pRIMA NON TI SCORDARE DI COMPLETARE LA LINEA DELLA ROSA
            CN
            APRILE XI

            Comment


            • devi aprire il passaggio per la cripta! devi collocare le due statuette.... quella con la croce in "gesu cadde per la 2a volta" mentre l'altra sull'ultima stazione della via crucis.

              ma per favore mi dici dove le hai prese? una nell' organo, ma l'altra?

              Comment


              • Vorrei sapere il codice per aprire la scatola nella banca di zurigo. Grazie.

                Comment


                • Grazie raga,
                  X mako80 credo, l'altra lastra per prenderla devi ispezionare il cadavere della suora, in particolare la mano destra. Dopo sposti il letto e risolvi la cassaforte con la parola sion

                  Comment


                  • si quella l'ho presa! ma non ho l'altra

                    Comment


                    • devi trovare nella chiesa la porta con il lucchetto, lo apri con la tronchese, sali per le scale all'orologio dell'organo metti l'ora su 7.14 e trovi l'altra lastra

                      Comment


                      • ok ma qui c'è qualcosa che non torna! adesso io in mano ho 2 lastre una di bronzo e una di rame, poi ho una "statuetta della via crucis", mi manca qualcosa? xche gia sono andato dove mi hai detto

                        Comment


                        • ti manca l'altra statuetta, devi prendere la chiave nella fontana dell'acqua santa e poi apri l'armadio che sta nella stanza della suora morta

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da mako80
                            ok ma qui c'è qualcosa che non torna! adesso io in mano ho 2 lastre una di bronzo e una di rame, poi ho una "statuetta della via crucis", mi manca qualcosa? xche gia sono andato dove mi hai detto
                            devi trovare un'altra statuetta che si trova nell'armadio chiuso a chiave della sorella morta, la cui chiave si trova in un'acquasantiera

                            ops mi hai anticipato
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • ho ricominciato da capo! da sotto il letto ho preso una lastra, l'altra lastra l'ho presa sotto l'organo, la prima statuetta dall'armadio! l'altra? l'avete presa nel museo per caso oppure nella chisa?

                              Comment


                              • devi completare l'enigma della eclissi

                                Comment

                                Working...
                                X