Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sono riuscito a prendere le due statuette e le due lastre a Saint Suplice. Ora che devo fare? Sono ore che giro nella chiesa senza sapere dove andare
Grazie in anticipo
Sono riuscito a prendere le due statuette e le due lastre a Saint Suplice. Ora che devo fare? Sono ore che giro nella chiesa senza sapere dove andare
Grazie in anticipo
DEVI METTERE LA STATUETTA CN GESù DISTESO SULLA STAZIONE n 14 E L' ALTRA ALLA SECONDA CADUTA DI GESù NN RICORDO IL NUMERO. SI APRIRà 1 BOTOLA
pRIMA NON TI SCORDARE DI COMPLETARE LA LINEA DELLA ROSA
CN
APRILE XI
devi aprire il passaggio per la cripta! devi collocare le due statuette.... quella con la croce in "gesu cadde per la 2a volta" mentre l'altra sull'ultima stazione della via crucis.
ma per favore mi dici dove le hai prese? una nell' organo, ma l'altra?
Grazie raga,
X mako80 credo, l'altra lastra per prenderla devi ispezionare il cadavere della suora, in particolare la mano destra. Dopo sposti il letto e risolvi la cassaforte con la parola sion
devi trovare nella chiesa la porta con il lucchetto, lo apri con la tronchese, sali per le scale all'orologio dell'organo metti l'ora su 7.14 e trovi l'altra lastra
ok ma qui c'è qualcosa che non torna! adesso io in mano ho 2 lastre una di bronzo e una di rame, poi ho una "statuetta della via crucis", mi manca qualcosa? xche gia sono andato dove mi hai detto
ok ma qui c'è qualcosa che non torna! adesso io in mano ho 2 lastre una di bronzo e una di rame, poi ho una "statuetta della via crucis", mi manca qualcosa? xche gia sono andato dove mi hai detto
devi trovare un'altra statuetta che si trova nell'armadio chiuso a chiave della sorella morta, la cui chiave si trova in un'acquasantiera
ops mi hai anticipato
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
ho ricominciato da capo! da sotto il letto ho preso una lastra, l'altra lastra l'ho presa sotto l'organo, la prima statuetta dall'armadio! l'altra? l'avete presa nel museo per caso oppure nella chisa?
Comment