Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vicino al quadro delle valvole ce la mappa usa la luce nera e quando appare clicca la x e ti dice quante e come vanno messe le valvole

Comment

Non ci riesco in nessun modo cavolo! Ho provato a seguire il disegno della stella a cinque punte, ma cmq non riesce perche la torcia che dovrei illuminare e gia accesa

Comment

ti do un consiglio accendile a caso e vedrai che ci riusciarai

Comment

Salve a tutti. ho un problema, sono riuscito a recuperare una sola statuetta nella chiesa (quella con Gesù disteso), me ne serve un'altra. Dove posso trovarla?
          Grazie

Comment

nell'armadio della suora morta sposta il letto e inserisci la password sion

Comment

Ce l ho fatta ragazziiii! E prorpio vero.....pura fortuna!!!

Comment

questo l'ho fatto e poi...

Comment

Questa è una cosa che ho già fatto,e ho anche preso l'altra tavoletta all'orologio, sai dirmi per piacere come devo andare avanti?

Comment

ho ragazzi pero' ci si da una mano l'uno con l'altro io quelche ricordo lo dico , quindi vi prego di postare un po di enigmi

Comment

teremoto10 ora sto facendo la parte della banca quindi credo di non essere arrivata ancora al tuo enigma, appena ci sono ti faro sapere sicuramente!!

Comment

temple church

ragazzi mi sono bloccato dove dice di decifrare le tombe dei cavalieri ma come si fa?

Comment

Temple Church

Originariamente Scritto da claudiettodj
                          ragazzi mi sono bloccato dove dice di decifrare le tombe dei cavalieri ma come si fa?
                          Scusami non so risponderti, mi puoi dire come decifrare il messaggio iniziale a temple church, ti ricordi la frase?

Comment

ma nella casa del vecchio dopo aver messo il vaso di re artu al suo posto cosa devo fare?

Comment

risolto

Comment

e purtroppo mi sa che e uno degli enigmi piu' difficili anche io sono bloccato la

Comment

Working...
                                X