Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    come l'hai risolto?

    Comment


    • #92
      AIUTO!!!!!!!! Serve urgentemente la decifrazione del messaggio all'inizio di TEMPLE CHRCH.

      Comment


      • #93
        Munda dai aiutaci se ai risolto la decifrazione al temple chruch aiutaci!!!!!

        Comment


        • #94
          munda ti prego aiutaci

          Comment


          • #95
            MUNDA AIUTACI TU. Terremoto10 anche tu sei all'inizio di Temple Church?

            Comment


            • #96
              si sono bloccato li

              Comment


              • #97
                Salve a tutti!
                Sono nella chiesa di Saint Sulpice..ho trovato la tavoletta dove c'è scritto AEM nell'organo, ma l'altra dove si trova?
                Grazie!

                Comment


                • #98
                  Raga vado al cinema a vedere il film, non sia che mi venga un'illuminazione. Mi raccomando se decifrate Temple Church fatemelo sapere. Ciao

                  Comment


                  • #99
                    io nn riesco a piazzare le valvole come si fa?

                    Comment


                    • raga io sono ancora dietro sono alle prese con le valvole

                      Comment


                      • allora inanzitutto devi trovare tutte le valvole anche quelle sulla torre di controllo poi dove devi piazzare le valvole sulla destro ce il riquadro ma non si vede bene, avvicinati senza cliccare la x seleziona la luce nera e vedrai le seguenze ogni seguenza clicca con la x e vedrai come vanno sistemate , e facilissimo , quando uscirai dall'aereoporto arriverai dove sono bloccato io , miraccomando aiutiamoci.

                        Comment


                        • eccomi ci sono

                          Comment


                          • aiuto

                            ciao ragazzi sono in alto mare sono riuscito a ascoltare il messagio della segreteria di sonier,ho controllato la scrivania,la mappa del museo,la libreria sempre dentro la stanza di sonier,e non riesco ad andare avanti mi potete aiutare ciauuu

                            Comment


                            • dunque la soluzione è questa

                              All esterno le graziose acque troverai ma la chiave tra le righe cercar dovrai

                              Comment


                              • dunque la soluzione è questa

                                All esterno le graziose acque troverai ma la chiave tra le righe cercar dovrai

                                Comment

                                Working...
                                X