Apollon tu sei molto indietro rispetto a me e marcos, cmq se nn mi sbaglio per fare quel passaggio devi usare l'anello di Sonier (non so come si scriva) vicino alla placchetta di rame dove ti fa interagire.Ciao
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico: Il codice da vinci
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DrugoMarcos sono fermo anche io lì,solo che mi sorge un dubbio...non hai notato anche te che Langdon ha letto la parola che si è formata unendo le tessere sotto la tomba di Newton?Solo che la parola era bisbigliata o letta male!!!Pure io sono fermo qui....Ciao e Grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da claudiettodjanche io o lostesso problema tuo sono rimasto bloccato alla seconda poesia o fatto solo la tomba nell'atrio poi in tutte le altre mi dice che nn e importante cosa de fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da DrugoApollon tu sei molto indietro rispetto a me e marcos, cmq se nn mi sbaglio per fare quel passaggio devi usare l'anello di Sonier (non so come si scriva) vicino alla placchetta di rame dove ti fa interagire.Ciao
ciao grazie del consiglio ho provato ma mi dice che manca qualcosa non capisco.
ciao.
Comment
-
ragazzi io sono bloccato all'abbazia di westemeinster,al primo obiettivo: trovare la tomba di newton e svelarne i segreti.
ho girato l'abbazia in lungo e in largo ma non so piu cosa fare,ho "restaurato" la tomba di shakespeare ma mi sa che non sia servito a un granchè...mi direste un pò cosa fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da DrugoPraticamente ho fatto 10 minuti di puzzle, ho mangiato, e dopo un'ora l'ho rifatto, cmq posso solo dirti che è + scuro a sinistra e chiaro a sinistra e stai attento alle volte e archate della colonna...il Criptex4 è very diffiucult
sto diventando matta con la soluzione del criptex, ho provato newton ma non funziona eppure l'enigma porta a lui... ovvero la parola è l'astro del bambino, ma che bambino???
Comment
Comment