Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Apollon tu sei molto indietro rispetto a me e marcos, cmq se nn mi sbaglio per fare quel passaggio devi usare l'anello di Sonier (non so come si scriva) vicino alla placchetta di rame dove ti fa interagire.Ciao

    Comment


    • Originariamente Scritto da Drugo
      Marcos sono fermo anche io lì,solo che mi sorge un dubbio...non hai notato anche te che Langdon ha letto la parola che si è formata unendo le tessere sotto la tomba di Newton?Solo che la parola era bisbigliata o letta male!!!Pure io sono fermo qui....Ciao e Grazie
      come sei riuscito a comporre il puzzle??? a me non riesce non ho proprio occhio, anzi mi si sono completamente spaccati!

      Comment


      • Originariamente Scritto da claudiettodj
        anche io o lostesso problema tuo sono rimasto bloccato alla seconda poesia o fatto solo la tomba nell'atrio poi in tutte le altre mi dice che nn e importante cosa de fare?
        devi andare dalla statua di shadespeare e infilargli l'anello al dito

        Comment


        • Originariamente Scritto da Drugo
          Apollon tu sei molto indietro rispetto a me e marcos, cmq se nn mi sbaglio per fare quel passaggio devi usare l'anello di Sonier (non so come si scriva) vicino alla placchetta di rame dove ti fa interagire.Ciao


          ciao grazie del consiglio ho provato ma mi dice che manca qualcosa non capisco.
          ciao.

          Comment


          • Praticamente ho fatto 10 minuti di puzzle, ho mangiato, e dopo un'ora l'ho rifatto, cmq posso solo dirti che è + scuro a sinistra e chiaro a sinistra e stai attento alle volte e archate della colonna...il Criptex4 è very diffiucult

            Comment


            • ragazzi io sono bloccato all'abbazia di westemeinster,al primo obiettivo: trovare la tomba di newton e svelarne i segreti.
              ho girato l'abbazia in lungo e in largo ma non so piu cosa fare,ho "restaurato" la tomba di shakespeare ma mi sa che non sia servito a un granchè...mi direste un pò cosa fare?

              Comment


              • Usa l'anello di Sonier sotto la tomba di Newton...dove c'è il bambino che gioca con il telescopio e l'altro con il Prisma...c'è un buco...interagisci...ciao

                Comment


                • ma io ricodo che sottolineava le parole famiglia riunita. come faccio?????

                  Comment


                  • nessuno sa la parola da scrivere nel punto dove siamo io e drugo?????

                    Comment


                    • Ma...non so che dirti...la parola sembrava Payment ma 1)nn ci sta e due è inutile!Tu che dici?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Drugo
                        Praticamente ho fatto 10 minuti di puzzle, ho mangiato, e dopo un'ora l'ho rifatto, cmq posso solo dirti che è + scuro a sinistra e chiaro a sinistra e stai attento alle volte e archate della colonna...il Criptex4 è very diffiucult
                        fatto grazie!

                        sto diventando matta con la soluzione del criptex, ho provato newton ma non funziona eppure l'enigma porta a lui... ovvero la parola è l'astro del bambino, ma che bambino???

                        Comment


                        • dici che devo rifare (con seleziona missione) dal punto in cui sto risolvendola 4 lettera e rivedo quelle parole bisbligliate dal tizio??? ma la 5° poesia non ci aiuta???

                          Comment


                          • Non è la 5 poesia...non centra nulla quella!Centra l'indizio del Criptex4!
                            IL SOLE DI QUEL BAMBINO è LA CHIAVE DELLA PAROLA....

                            Comment


                            • quidni dici di rifarlo??? ma ci dee essere un modo. chi come noi non ci ha fato caso come fa???? aiutooooooooooooooooo

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Drugo
                                Non è la 5 poesia...non centra nulla quella!Centra l'indizio del Criptex4!
                                IL SOLE DI QUEL BAMBINO è LA CHIAVE DELLA PAROLA....
                                ma il bambino sarebbe newton?

                                Comment

                                Working...
                                X