Tatosella mi dice che le voci le ho sbloccate ho eseguito la sequenza che mi hai dato, ma allora il gioco come finisce così, o si deve fare qualcos'altro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico: Il codice da vinci
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CarmenDi che parlate?
Io sono ferma a Ritorno al Louvre. Una volta decrittati tutti i quadri che bisogna fare??
Baci
Carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da pisellovenon riesco a trovare da dove si entra nella grotta nella casa in normandia
Quando sei nel giardino e hai girato tutte le statue verso venere, vedrai un filmato che mostra la statua di venere sollevarsi e mostrare una porta. E' lì che devi entrare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alan76Tatosella mi dice che le voci le ho sbloccate ho eseguito la sequenza che mi hai dato, ma allora il gioco come finisce così, o si deve fare qualcos'altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da FabiogeckoA Temple church, ho messo la corrente nelle fogne (a culo) xo ora che lo devo fare mentre mi insegue Silas non ho tempo di provare a fortuna. Qualcuno mi può dire in ke sequenza vanno premuti i tasti verdi?
......3....4
premi 1 , 4, 2, 3 ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da CarmenUffa, allora devo rifare lo scenario IV! Non è che rifacendolo cancello qualcosa?
Comment
Comment