scrivi sion nella riga centrale
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico: Il codice da vinci
Collapse
X
-
vedi che da un lato della chiesa c'è per terra una tavoletta con una data da inserire, metti XI Aprile, e dal pavimento sorgerà un piedistallo con la statuetta che ti mancasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da elisaSicuramente sono la + sfigata!!
Ho iniziato oggi e già mi sono impiantata al ponte x la piccionaia!! ho fatto il primo buco, ma è troppo piccolo: qualche anima gentile mi aiutiiiiiiiiiii! che devo fare?
dove sei di preciso, non si capiscesigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Dabidixscusate raga sono all'abbazia di westminster nn trovo lo spazzolino per pulire la tomba di shakspear mi aiutate grazie
Comment
-
mi pare di aver capito che ti serve aiuto sul capitolo ritorno a rosslyn
veramente io una volta finita la storia principale, intuendo che gli ultimi due capitoli non servivano a nulla, ho preferito passare ad altri giochi ed il codice l'ho abbandonato
quindi temo di non poterti essere utile
mi spiace
ciaosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment