Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • scrivi sion nella riga centrale

    Comment


    • Ragazzi sono nella chiesa di rosslyn...ho raccolto tutti i segreti,pianeti e monete... non riesco a decrittare gli anagrammi sui piedistalli!chi mi aiuta???grazieeeeee

      Comment


      • Aiutissimo!!!!

        Sicuramente sono la + sfigata!!
        Ho iniziato oggi e già mi sono impiantata al ponte x la piccionaia!! ho fatto il primo buco, ma è troppo piccolo: qualche anima gentile mi aiutiiiiiiiiiii! che devo fare?

        Comment


        • ufffffff

          Originariamente Scritto da Maury_
          scrivi sion nella riga centrale
          grazie x prima ma ora ke ho sbloccato la cassaforte cosa devo fare?
          quale stazione della via crucis devo controllare?

          Comment


          • la tavoletta che cerchi dovrebbe essere sotto il letto nella stanza di sopra dove c'e' la suora morta

            Comment


            • non c'è nessuno capace di aiutarmi??????????

              Comment


              • ragazzi nn risco a trovare la seconda statuetta ho trovato solo quella nell'armadio della suora l'altra dov'è?

                Comment


                • vedi che da un lato della chiesa c'è per terra una tavoletta con una data da inserire, metti XI Aprile, e dal pavimento sorgerà un piedistallo con la statuetta che ti manca
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da elisa
                    Sicuramente sono la + sfigata!!
                    Ho iniziato oggi e già mi sono impiantata al ponte x la piccionaia!! ho fatto il primo buco, ma è troppo piccolo: qualche anima gentile mi aiutiiiiiiiiiii! che devo fare?
                    eh?
                    dove sei di preciso, non si capisce
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Dabidix
                      scusate raga sono all'abbazia di westminster nn trovo lo spazzolino per pulire la tomba di shakspear mi aiutate grazie
                      Devi guardare a dex della tomba di shakespear (non so se si scrive così!). C'è un armadietto blu. Aprilo e sposta la giacca. Nella tasca trovi lo spazzolino!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Fenom
                        Fenom sono nella chiesa alla statua di sheakesperae e andando sul dito mi dice che devo inserire un oggetto sul dito della statua mi direste cosa devo inserire perfavore????
                        L'anello grande (quello dorato)

                        Comment


                        • ho posizionato le lastre nella cripta! e ora che faccio?

                          Comment


                          • c1cc10 puoi venire su msn?ho bisogno di aiuto

                            Comment


                            • mi pare di aver capito che ti serve aiuto sul capitolo ritorno a rosslyn
                              veramente io una volta finita la storia principale, intuendo che gli ultimi due capitoli non servivano a nulla, ho preferito passare ad altri giochi ed il codice l'ho abbandonato
                              quindi temo di non poterti essere utile
                              mi spiace
                              ciao
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

                              Comment


                              • sono arrivato alla cripta ma le lanterne si devono accendere?come si risolve il rebus aiutatemi

                                Comment

                                Working...
                                X