Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Casa in Normandia

    Originariamente Scritto da claudiettodj
    il codice e questo:13-21-34
    Questo codice è quello da inserire nel lucchetto all'inizio del livello (dove lei si chiede se inserire la formula di Fibonacci) o ti riferisci ad una cosa successiva? Non ci capisco più niente....

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da claudiettodj
      dovrebbe essere la prima parola marte poi dovrebbe essere una cosa del tipo:marte sta sopra vulcano enea sta sulla destra... poi nn ricordo cmq vulcano nella frase ce due volte
      io ho fatto tutti gli enigmi della casa ma nn so come si apre il cassetto nella camera da letto di sicuro li ce l'ultima statua che mi serve fatemi sapere

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da socamolina
        Questo codice è quello da inserire nel lucchetto all'inizio del livello (dove lei si chiede se inserire la formula di Fibonacci) o ti riferisci ad una cosa successiva? Non ci capisco più niente....
        si mi riferisco al codice fibonacci

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da claudiettodj
          si mi riferisco al codice fibonacci
          Grazie, proverò!
          Ma da dove esce questa combinazione 13-21-34? Come ci sei arrivato?

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da claudiettodj
            dovrebbe essere la prima parola marte poi dovrebbe essere una cosa del tipo:marte sta sopra vulcano enea sta sulla destra... poi nn ricordo cmq vulcano nella frase ce due volte
            Grazie adesso provo

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da socamolina
              Grazie, proverò!
              Ma da dove esce questa combinazione 13-21-34? Come ci sei arrivato?
              non dove seguire quel codice che ce scritto vicino alla scatola ma dove sommarli seguendo fibonacci,però io mi sn bloccato nella camera e nn riesco a aprire il cassetto aiutami tu

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da _Mart_
                Grazie adesso provo
                scusami la prima parola e giove e no marte cm ti avevo detto

                Comment


                • #53
                  claudio hai presente quando nella casa in normandia hai tutte le statue e devi mettere sui piedistalli...io sn fermo li non so l'ordine.



                  Simona dunque dovrebbe essere una cosa del genere

                  Giove è la prima parola enea l'unica che c'è a quattro lettere vulcano è l'ultima le restantanti sono tipo altri nomi di dei

                  Comment


                  • #54
                    casa in normandia

                    ragazzi fatto ho trovato tutte le statuette

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da claudiettodj
                      non dove seguire quel codice che ce scritto vicino alla scatola ma dove sommarli seguendo fibonacci,però io mi sn bloccato nella camera e nn riesco a aprire il cassetto aiutami tu
                      Allora, ricapitoliamo prima che mi venga un esaurimento: do da mangiare ai cani, sfondo la porta della casupola, ammazzo il monaco, e inserisco 13-21-34 nel lucchetto. ok? (e comunque non ho ancora capito come si arriva a questo codice dalla formula fibonacci 112358.....boh.).
                      GRAZIE.

                      Comment


                      • #56
                        Ciao tutti come vanno posizionate le statue?????
                        sul il triangolo rosso chi ci va?????

                        Comment


                        • #57
                          Ragazzi scusate qualcuno sa dirmi l'ordine giusto delle lanterne da illuminare nella cripta del giardino di casa Sonnière???? Ogni volta che ne accendo qualcuna con la torcia se ne spegne un'altra...sto impazzendo!!

                          Vi prego rispondetemiiiiiiiii.....grazie!

                          Comment


                          • #58
                            sulla punta rossa giove ,da destra in senso orario marte, poi il figlio, poi la statua con le ali, e in fine vulcano , il codice del lucchetto e 13 21 34

                            Comment


                            • #59
                              se qualcuno e arrivato al temple church dopo l'aereoporto di londra,potrebbe aiutarmi a decifreare il papiro? grazie tante

                              Comment


                              • #60
                                Scusami TERREMOTO10 dato che stai già all'aereoporto si presuppone che abbia fatto l'enigma delle torcie nella cripta del giardino della casa in Normandia....potresti dirmi come hai fatto?????????? Ti ringrazio

                                Comment

                                Working...
                                X