Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • mappa

    Originariamente Scritto da fran@
    ciao ragazzi sono in alto mare sono riuscito a ascoltare il messagio della segreteria di sonier,ho controllato la scrivania,la mappa del museo,la libreria sempre dentro la stanza di sonier,e non riesco ad andare avanti mi potete aiutare ciauuu


    sulla scrivania c'è la statua che punta verso la mappa guarda la mappa con la luce nera

    Comment


    • Codice Temple Church

      Originariamente Scritto da terremoto10
      e possibile che nessuno sia arrivato al temple chruch? non riesco a decifrare il messaggio criptato

      All esterno le graziose acque troverai ma la chiave tra le righe cercar dovrai

      Comment


      • cripta

        Originariamente Scritto da SgtPepper
        Ragazzi per piacere! A Saint Sulpice ho trovato solo una tavoletta da inserire nella lanterna, quella con su scritto AEM trovata nell'organo....mi dite l'altra dove la trovo??
        la trovi sotto il letto della suora componendo la parola sion

        dov'è l'organo dove hai trovato l'altra tavoletta????

        Comment


        • sigilli dei templari tample church

          Ragazzi ma i sigilli dei templari che ho trovato nelle fogne di temple church sono 3 e i fori sulla colonna sono 4 cosa ho sbagliato? Manca un sigillo?

          Comment


          • Saint Sulpice

            ho trovato la tavoletta per le lampade sotto il letto, devo trovare quella dell'organo ma dov'è l'organo???????

            Comment


            • Originariamente Scritto da salicotto
              ho trovato la tavoletta per le lampade sotto il letto, devo trovare quella dell'organo ma dov'è l'organo???????
              Nella chiesa al "primo" piano

              e' la porta chiusa con il lucchetto.

              Comment


              • Originariamente Scritto da mirkor77
                Nella chiesa al "primo" piano

                e' la porta chiusa con il lucchetto.
                grazie vado a cercarla

                Comment


                • Ragazzi ma i sigilli dei templari che ho trovato nelle fogne di temple church sono 3 e i fori sulla colonna sono 4 cosa ho sbagliato? Manca un sigillo?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da salicotto
                    la trovi sotto il letto della suora componendo la parola sion

                    dov'è l'organo dove hai trovato l'altra tavoletta????

                    Ma intendi il letto nella stanza con la suora morta? Quale dei due?
                    Ci giro intorno ma non c'è possibilità di interazione con nessuno dei due!
                    Aiuto!!
                    Per arrivare all'organo devi rompere il lucchetto alla porta nella chiesa.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da SgtPepper
                      Ma intendi il letto nella stanza con la suora morta? Quale dei due?
                      Ci giro intorno ma non c'è possibilità di interazione con nessuno dei due!
                      Aiuto!!
                      Per arrivare all'organo devi rompere il lucchetto alla porta nella chiesa.
                      non mi ricordo esattamente in che stanza.. ma se non erro e quella dove c'e' un solo letto.

                      Prima sposti il letto e poi trovi la cassaforte

                      Comment


                      • Qualcuno mi aiuti con le TORCE!!!!!!

                        Comment


                        • Ciao a tutti ho notato che state tutti un bel avanti a me...ma vi chiedo di aiutarmi perchè divento scemo....Sono nella stanza di NIKE ho trovato la moneta di piombo...
                          ma non trovo niente altro....gli oggetti a mia disposizione sono i fiammiferi - luce nera - l'anello del nonno di Sophie che provo ad usarlo davanti alla mano di Nike ma mi dici che c'e' qualcosa che non va.......
                          COSA DEVO FARE...grazie a tutti

                          Comment


                          • io sono fermo ai cavalieri...aiuto

                            Comment


                            • mi aiuti perfavore

                              Originariamente Scritto da Munda
                              io sono fermo ai cavalieri...aiuto
                              Ciao a tutti ho notato che state tutti un bel avanti a me...ma vi chiedo di aiutarmi perchè divento scemo....Sono nella stanza di NIKE ho trovato la moneta di piombo...
                              ma non trovo niente altro....gli oggetti a mia disposizione sono i fiammiferi - luce nera - l'anello del nonno di Sophie che provo ad usarlo davanti alla mano di Nike ma mi dici che c'e' qualcosa che non va.......
                              COSA DEVO FARE...grazie a tutti

                              Comment


                              • grassssssie a tutti per le soluzioni!!!!

                                sono arrivata alle rondelle che però me ne manca una grossa, dove la trovo?
                                Grazie!

                                Comment

                                Working...
                                X