Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • help!!

    Ciao qualcuno mi può aiutare dicendo dove si trova il Carro di Leonardo nel livello della casa in Normandia??mi manca solo quel manufatto e ho cercato dappertutto!!!!

    Comment


    • Originariamente Scritto da rino89
      non riesco a trovare la chiave della cassaforte nella banca di zurigo... sono nell'ufficio dell'amministratore ma mi fa esaminare solo il quadro e non c'è niente..
      esamina il quadro usando la luce nera!!!

      Comment


      • ragazzi mi sono bloccato a rosslin quando bisogna trovare i dischi per aprire il cancello con lo stemma di salomone...ho trovato il giglio e la margherita...e POI????

        Comment


        • e poi devi trovare la rosa che sta sopra un angelo, mi sembra a destra della porta dove se entri trovi la panca.prima però devi andare verso una delle due tende eccendere la candela con i fiammiferi e leggere l'iscrizione in latino.

          Tu sai per caso dove si trova il manufatto nel livello della casa in normandia?

          Comment


          • Originariamente Scritto da smallsocks
            e poi devi trovare la rosa che sta sopra un angelo, mi sembra a destra della porta dove se entri trovi la panca.prima però devi andare verso una delle due tende eccendere la candela con i fiammiferi e leggere l'iscrizione in latino.

            Tu sai per caso dove si trova il manufatto nel livello della casa in normandia?
            no mi spiace comunque grazie per il disco a rosa!

            Comment


            • Finito!

              Salve a tutti
              Ho finito il codice, sono tornata al Louvre e ho decrittato i dipinti, ma ora che devo fare? Nelle missioni c'è il ritorno a Roseline (si scriveva così? ) ma non so come andarci. Mi dice che non è stato sbloccato. Ho trovato tutti i segreti...ho tutto. C'è qualcuno che c'è arrivato?
              Grazie in anticipo

              Comment


              • salve a tutti , scusate avrei bisogno di un aiutino...premesso che ho comprato il gioco oggi e mi devo ancora adattare, mi sono bloccato alla stanza dei restauri...dopo aver creato l'enzima per pulire la tela, dopo aver preso l'asciugamano e averlo intriso di enzimi e averci pulito la tela...mi dice che devo cercare altri indizi nella stanza dei restauri..ma on trovo proprio nullaQQ...visto che voi a quanto vedo siete mooolto piu avanti di me.potreste dirmi come fare? graccie mille ^^

                Comment


                • come kriptico

                  ragazzi anche io sto messo come kriptico...che bisogna fare una volta fatto tutto al ritorno del louvre...aiutateci...non fatemi usare il cheat delle missioni altrimenti finisce il divertimento!! grazie!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da From Hell
                    Devi recuperare le valvole e poi posizionarle sul quadro seguendo lo schema sul muro.Usa la luce nera sullo schema per vedere meglio.
                    grazie mille!!!!!!!

                    Comment


                    • Io sono messo come kriptico e mr.white84.
                      Dateci una mano grazie in anticipo.

                      Comment


                      • Ho finito anch'io il codice e mi ritrovo al louvre.Cosa bisogna fare ora?

                        Comment


                        • Sono alla westmister church...ho fatto tutto ed ora sono alle prese con la fuga di robert da silas!!! il punto è che devo fare così tante cose(esaminare i generatori, abbassare le manovelle, sfondare le porte o alzarle) che in un modo o nell'altro mi raggiunge!!! cm posso fare????

                          devo correre percaso? nn l'ho fatto perchè robert si stanca quasi subito!!!

                          help me!

                          Comment


                          • Ragazzi per favore mi dite dov'è il manufatto nella casa in normandia!!!!!!Trattasi del carro di leonardo.....PLEASE PLEASE PLEASE!!!!sono disperata.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da smallsocks
                              Ciao qualcuno mi può aiutare dicendo dove si trova il Carro di Leonardo nel livello della casa in Normandia??mi manca solo quel manufatto e ho cercato dappertutto!!!!
                              si trova nella stanza del vecchio precisamente sul letto! esaminalo e vedi che lo troverai!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da suricikkio
                                Sono alla westmister church..
                                volevo dire temple church ...skusate mi sn imbrogliata!!!

                                Comment

                                Working...
                                X