Originariamente Scritto da Gorgon
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic unico Enigmi.net
Collapse
X
-
ragazzi sono al 12, mi è uscito verde= o; rosa = 1; che cavolo devo fare?Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
Il primo per vederti tutto il viso
Il secondo per vederti gli occhi
L'ultimo per vedere la tua bocca
E' tutto il buio per ricordarmi queste cose
Mentre ti stringo fra le mie braccia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinumnon me la sono presa,diciamo che mi ha dato fastidio....
Tu sei uno degli utenti che mi stà + simpatico e di certo non ti offenderei nè a te nè agli altri simpaticissimi utenti di questo forum, scusate, ora cambio subito la frase(Gorgon)
Comment
-
Hai letto il codice HTML? La soluzione è più semplice di quanto pensi.
Altrimenti
Spoiler:L'enigma è lo stesso di quello del Signore degli Anelli "dite amici ed entrate"~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
conta non è difficile, basta pensarci un attimo. sono giochetti da settimana enigmistica.
se proprio vuoi...
Spoiler:prendi la parola che hai trovato. i numeri ti dicono come sostituire le lettere. la prima 1=1+7 vuol dire che per trovare la prima lettera della nuova parola devi partire dalla prima di "eclisse" e andare avanti contando nell'alfabeto (italiano, nn inglese, senza j, k, etc...).~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giuksono arrivato al livello della tabella.quella con tutte le lettere incasinate il N 9
CM SI CONTINUA??
è quello del cruciverba?Last edited by Star Platinum; 02 June 2006, 19:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nakedconta non è difficile, basta pensarci un attimo. sono giochetti da settimana enigmistica.
se proprio vuoi...
Spoiler:prendi la parola che hai trovato. i numeri ti dicono come sostituire le lettere. la prima 1=1+7 vuol dire che per trovare la prima lettera della nuova parola devi partire dalla prima di "eclisse" e andare avanti contando nell'alfabeto (italiano, nn inglese, senza j, k, etc...).
proverò a pensarci su....magari scolandomi una bottiglia di rum e pera mi fa funzionare meglio il cervello
Comment
Comment