Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Premi il tasto stamp (se nn sbaglio (ho un portatile) sta fra i numeri pag su, pag giù, fine...etc...). Poi vai su paint e fai incolla. Hai così salvato la foto e non ti resta che "ritoccarla".
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Premi il tasto stamp (se nn sbaglio (ho un portatile) sta fra i numeri pag su, pag giù, fine...etc...). Poi vai su paint e fai incolla. Hai così salvato la foto e non ti resta che "ritoccarla".
io non ho il tasto stamp,ne sono sicuro,sono 5 minuti che guardo la tastiera e non ho niente...mi sa che ho la tastiera tarocca!!!!
Naked, mi potresti aiutare per il 21???
Che strano, mi sento tanto maestro superato dall'allievo
ops! non avevo letto il tuo mex, l'avevo saltato!
allora
Spoiler:
hai salvato l'immagine? se fai proprietà trovi 2 parole senza senso
Spoiler:
ora devi fare come ti dice l'html e tagliare una parte. prima uniscele (in pratica leva lo spazio e creane una), poi tagliale seguendo la stessa suddivisione di COL TELL LO (che se noti se ci levi una parte viene fuori una parola). la soluzione è una parola a prima vista senza senso, ma in realtà è il nome di un'associazione).
Il 20 è un bordello (almeno per me). Mi sono sbattuto assai. Intanto vedi il forum di enigmi, aiuta parecchio. Poi se hai trovato su google il posto, leggi le info che ti da e trova qualcosa che abbia a che fare con l'alba. Solo poi arriva il bello.
può essere quello un'indizio?però se in teoria dovrei viaggiare nel tempo con il pc(che manco so come si)dovrei avere anche un periodo ma non trovo nessun periodo....o sto sbagliando a ragionare?!
ora inizia il bordello. anzi, è stupendo. è geniale. la data è quella, ora sbattiti su come "tornare indietro nel tempo" con un pc.
quanto adoro questo lv!
Comment