ragazzi mi sapreste dire il sito dove scaricare questo gioco sul pc (che ho il programma gba) pls
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dj matto Visualizza Messaggioragazzi mi sapreste dire il sito dove scaricare questo gioco sul pc (che ho il programma gba) pls
Comment
-
Originariamente Scritto da dj matto Visualizza Messaggiosisi va bene l'ho stesso sai il sito dove scaricarlo?
Comment
-
cm si fa a parare i colpi dei nemici senza usare carte???Last edited by Gotenks_ssj3_94; 04 September 2007, 21:08.Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggiocm si fa a parare i colpi dei nemici senza usare carte???
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiociao scusa il ritardo comunque non c'è un trucco....stai facendo battaglia?fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
Comment