ma io so come prenderli!!!!!! tu hai mai provato a prenderli?????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xangel95 Visualizza Messaggioma io so come prenderli!!!!!! tu hai mai provato a prenderli?????
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggioso ankio cm prenderli ho provato a prenderli ma i modi sono difficili tu ai provato???????????
e invezeeeeeee
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioma guardate che io ce ne ho uno lo preso 5 o 6 giorni fa non ve l'ho detto?
e invezeeeeeee
(perke io ci credo.....)
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggioskmmetto ke dice krili
Comment
-
mr satan è impossibile Xkè fare 6 volte la storia in 5 giorni no poi ha detto ke sta facendo la storia cn guldo quindi...radish no Xkè nn gli hanno dato la carta 9 e reesta solo muten di cui nn ha parlato delle sue 20 battaglie cn krili
ps :skommetto ke dice muen(nn krili)sigpicAVP e AVPr 4e!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggiomr satan è impossibile Xkè fare 6 volte la storia in 5 giorni no poi ha detto ke sta facendo la storia cn guldo quindi...radish no Xkè nn gli hanno dato la carta 9 e reesta solo muten di cui nn ha parlato delle sue 20 battaglie cn krili
ps :skommetto ke dice muen(nn krili)
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggiogia cmq io faccio la storia sl Xkè mi hai detti la storia di goku normal vs buu se no n l'avrei fatta
Comment
Comment