Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• di semplici eveloci nn ce ne sono.....per trovarlo devi arrivare a 3 att su batt vincendo piu di 10 batt di seguito.....devi continuare a vincere finkè nn la trovi...
    "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

Comment

• Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggio
      raga ma quando puoi scegliere il piano il pers ecc.. sulla destra c'e scritto total ma e il total delle carte o dei personnaggi uccisi?
      totale delle carte

Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
      Vi supplico mi potete dire un modo veloce e semplice per prendere la carta suicidio!!!Grazie
      batti vegeta distruzione in battaglia e FORSE te la da
      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggio
        di semplici eveloci nn ce ne sono.....per trovarlo devi arrivare a 3 att su batt vincendo piu di 10 batt di seguito.....devi continuare a vincere finkè nn la trovi...
        Certo, però devi battere Vegeta distruzione, altrimenti è difficile che te la dia.

Comment

• Ieri ho letto su un sito che se quando siete contro Goten normale nella modalità storia, usate Goten normale vi daranno ben cinque attacchi rarissimi da sciegliere, come;
          -Kamehameha U.;
          -Col. pallav.;
          -Schivare;
          -Cometa v. Z.;
          -Carta speciale (non è sicuro che vi diano queste carte, ma qualcosa del genere.Comunque qualcuno di voi potrebbe provare e dirmi se funziona se siete nei pressi di Goten?Grazie!);

P.S.:Mi sono bloccato a GinyuGoku e Jetth.Sono fortissimi!
          Last edited by Goku s.sayan3; 08 September 2007, 14:04.

Comment

• io c provo solo ke sn al primo freezer appena arrivo cmq c provo
            sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggio
              io c provo solo ke sn al primo freezer appena arrivo cmq c provo
              Ok grazie, fammi sapere!

Comment

• Ciao a tutti ragazzi!!!!!è da tempo ke nn mi connettevo + cmq sono venuto x saxre se qualkuno ha i trucchi del gameshark del gioco di dragonball al gbc????rispondetemi x favore GRAZIE :
                Prima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic

Comment

• nell pag indietro c sn
                  sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• raga mi speigate perche quando provo a sbloccare goku ssj3 non me l'ho sblocca

per sbloccarlo non si deve fare l'extra quando batti cell con vegeta e poi devi sbloccare prima gohan,piccolo,truks poi torno da vegeta che mi da occhi,sole e poi gothen

SE DE ESATTO A ME NON ME LO SBLOCCA

Comment

• devi farlo l'extra
                      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• puoi anke fare cos:
                        liberi trunks parli a vegeta poi liberi gli altri...
                        sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• no devi per forza fare gohan-piccolo-trunks-vegeta-goten-ancora vegeta

Comment

• nn è vero io l'ho fatto cm dico io e me l'ha sblokkato!!!
                            sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggio
                              nn è vero io l'ho fatto cm dico io e me l'ha sblokkato!!!
                              Io non so come l'ho preso, ho avuto solo fortuna!
                              Non ho neancora battuto GinyuGoku e Jetth!

Comment

• in che senzo devo usare l'extra?spiegatevi meglio pls

Comment

Working...
                                X