invece vegeta quando te lo danno???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
quando schivi il colpo del namecciano a sinistra devi aspettare fino alla battaglia con c-19 e lo potrai usare norm e ssjfratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma91 Visualizza Messaggioinvece vegeta quando te lo danno???
Comment
-
Vai in questo sito ci sono tutti i segreti per avere tutti i personaggi http://images.google.it/imgres?imgur...%3Dit%26sa%3DNGOKU+VEGETA= GOGETA LA POTENZA UNIVERSALE !!!
Comment
-
si ci sono arrivato e lo ho anche battuto c 19. pero non mi è entrato. ce l' hai la carta 009? se ce l hai come la hai presa? io ho provato a tenere sempre lo stesso personaggio senza perdere mai e senza cambiare mazzo ma non me la ha data la carta.VEGETA E' IL MIGLIORE, VI DISTRUGGERA'!
Comment
-
Originariamente Scritto da EA SS2 Visualizza Messaggiosi ci sono arrivato e lo ho anche battuto c 19. pero non mi è entrato. ce l' hai la carta 009? se ce l hai come la hai presa? io ho provato a tenere sempre lo stesso personaggio senza perdere mai e senza cambiare mazzo ma non me la ha data la carta.N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO
Comment
-
Originariamente Scritto da xangel95 Visualizza Messaggioin questo forum nessuno ha la carta n.9!!!!e si puo prendere solo con vegeta principe distruzione facendo gli extra!!!!!sai cosa sono gli extra??????
Li ci sono anche dei biglietti sul muro che ti dicono come sbloccare alcuni personaggi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioSe nella storia 20 batti Cell con vegeta ssj, puoi sbloccare gli extra, alias il futuro di Trunks...
Li ci sono anche dei biglietti sul muro che ti dicono come sbloccare alcuni personaggi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiolo sanno tutti
Se leggi i post che quoto, capiresti del perchè dica certe cose...
E se dovessi rispondere sgarbatamente ogni volta che dicono cose già note, allora il mondo sarebbe il regno degli scorbutici.
Comment
Comment