Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • mmmmmmmmla firma di dbz93 nn mi piace un gran ke......cmq nn ti scaldare tanto....sono ancora disposto ad aiutarti se ti calmi
    "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

    Comment


    • praticamente il mio problema è k finisco il gioco avendo sbloccato solo i personaggi standard...gohan(normal,ss,ss2),piccolo(normal,dio ),crilin,goku(normal,ss,ss2),
      vegeta(normal,ss,majin),gohan(ss,supr),trunks bambino o goten

      altri nn ne sblocco...poi ricomincio e sblocco sempre e solo questi...nella lista vedo scritto k x sbloccare napa devo batterlo cn piccolo...ma quando lo affrotno io ho solo gohan
      Il 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma.

      Comment


      • allora per nappa usa gohan picc norm
        "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

        Comment


        • beh posso usare solo quello...poi x guldo ad esempio mi dice: usa crilin...lo uso ma nn succede niente...poi mi dice x recoome usa goku ma goku nn c'è lo disponibile etc...
          Il 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma.

          Comment


          • Prima ho fatto una domanda alla quale nessuno mi ha risposto. Se qualcuno ha gli ultimi 3 personaggi mi puo' dire come si fa a prenderli ?

            Rispondete perfavore.

            Grazie.
            GOKU+VEGETA= GOGETA LA POTENZA UNIVERSALE !!!

            Comment


            • I 3 Personaggi Di Cui Parli Secondo Me Nn Esistono Proprio
              "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

              Comment


              • Originariamente Scritto da v3geth Visualizza Messaggio
                beh posso usare solo quello...poi x guldo ad esempio mi dice: usa crilin...lo uso ma nn succede niente...poi mi dice x recoome usa goku ma goku nn c'è lo disponibile etc...
                ALLORA PER PRENDERE I PERS NN DEVI PERDERE!SE PERDI ANKE UNA SOLA VOLTA E CI RIPROVI è OVVIO KE NN TI ENTRA!E POI GOKU LO DEVI USARE NORM CONTRO LIKOOM
                "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

                Comment


                • ma io contro likoom goku nn lo posso usare
                  Il 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da v3geth Visualizza Messaggio
                    ma io contro likoom goku nn lo posso usare
                    allora ti spiego io!!!!!!!dopo che batti buu piccolo con goku ss2 devi aspettare finche non arrivi alla famiglia di goku!!!!!!!!poi quando sei li premi start!!!!!!!!!!!!!!!dopo ricomincerai la storia dove potrai usare tutti i personaggi contro tutti!!!!!!!!!da la potrai prendere gli altri personaggi!!!!!!!(napa guldo...)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fallo!!!!!!!!!

                    Comment


                    • aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ora finalmente capisco...questa era la risposta k mi serviva...grazie
                      Il 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da v3geth Visualizza Messaggio
                        aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ora finalmente capisco...questa era la risposta k mi serviva...grazie
                        se vuoi una dritta su sto gioco vai nelle pagine indietro che c'è il mio contatto MSN e ti dico delle cose e parliamo meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!se vuoi!!!!!!!rx

                        Comment


                        • grazie per averglielo spiegato tu gssj5
                          "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

                          Comment


                          • ghoan ss5 leggi il mess privato

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da dbz93 Visualizza Messaggio
                              scusa ma per un pò non ci sono stato e volrvo dirti che ti credi troppo superiore agli altri tu e broly.chiedo scusa al moderatore in anticipo.ma questo è un topic di dragonball z i leggendari super guerrieri e mi sembra lecito fare domande di quel tipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              nn ci crediamo affatto superiori, perkè te ai ragione ke bisogna risp alle domande, ma nn potete fare le stesse domande centinaia di volte, altrimenti a ke servono le precedenti discussioni?
                              sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

                              Comment


                              • scusate ma nella mappa della storia 12, dove la navicella di jirobai è stata colpita ho trovato sia jioazu sia bulma, ke mi dice se vedo vegeta di dirgli una cosa, volevo sapere dove si trova vegeta?????

                                Comment

                                Working...
                                X