Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da EA SS2 Visualizza Messaggio
    ora faccio gli extra. grazie x ttt le cose che mi avete detto!
    tranquillo
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

    Comment


    • lo ho preso alla 34 volta!
      VEGETA E' IL MIGLIORE, VI DISTRUGGERA'!

      Comment


      • Originariamente Scritto da EA SS2 Visualizza Messaggio
        lo ho preso alla 34 volta!
        meglio tardi che mai
        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

        Comment


        • Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
          hai provato a fare come ti ho detto?
          si ma niente per caso qualcuno lo sa????risp!!!

          Comment


          • lo abbiamo preso tutti cosi....
            provaci ancora..
            fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

            Comment


            • Come Si Prende Piccolo Re Del Male?
              VEGETA E' IL MIGLIORE, VI DISTRUGGERA'!

              Comment


              • Originariamente Scritto da EA SS2 Visualizza Messaggio
                Come Si Prende Piccolo Re Del Male?
                devi fare gli extra usando solo trunks adulto ssj....
                piccolo sara disponibile quando finirai la storia e arriverai alla 1 battaglia
                fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                Comment


                • Giusto, solo che lo fa solo la prima volta che giochi la storia, le altre volte nn si sblocca...
                  Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

                  Comment


                  • Se Sblocco Piccolo Evil King, Posso Sbloccare Anche Gogeta?
                    VEGETA E' IL MIGLIORE, VI DISTRUGGERA'!

                    Comment


                    • io mo sto vs la squadra ginew e la 4 volta ke lo finisco senza goku ssj3 e gogeta e gotenks
                      io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da EA SS2 Visualizza Messaggio
                        Se Sblocco Piccolo Evil King, Posso Sbloccare Anche Gogeta?
                        NO nn centra niente io l'ho sbloccato senza pek e senza goku ssj3!!!! congratulazioni per trunks
                        io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic

                        Comment


                        • kakarotssj10, x avere Goku SS3, devi rifare tutto dall'inizio!!! E' scritto anche nel sito che vi ho consigliato, io ho fatto così e sn riuscito a sbloccarlo, e cmq (rivolto a tutti) l'ordine in cui liberate gli altri dentro buu nn conta, fidatevi, io li ho sbloccati tutti e anche un mio amico ha fatto così
                          Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gogeta SS5 Visualizza Messaggio
                            kakarotssj10, x avere Goku SS3, devi rifare tutto dall'inizio!!! E' scritto anche nel sito che vi ho consigliato, io ho fatto così e sn riuscito a sbloccarlo, e cmq (rivolto a tutti) l'ordine in cui liberate gli altri dentro buu nn conta, fidatevi, io li ho sbloccati tutti e anche un mio amico ha fatto così
                            nn e assolutamente vero ma cosa sti dicendo????
                            un mio amico lo ha sbloccato l' 8va volta che ha fatto il gioco!!!!
                            io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic

                            Comment


                            • calma, yamcha ssj!!! io sto solo dicendo come ho fatto io!!!, e cmq, come ha fatto il tuo amico?
                              Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da kakarotssj10 Visualizza Messaggio
                                scusate il doppio post.............ma io voglio goku ssj3 vi prego aiutatemi

                                e poi gogeta nn me l'ho da ho tutte le trasformazioni di goku e vegeta ma quando premo start alla fine nn me lo da
                                scusa ma come fai a non avere goku ssj3 ma ad avere tutte le trasformazioni di goku????!!!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X