Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ora faccio gli extra. grazie x ttt le cose che mi avete detto!
tranquillo
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
devi fare gli extra usando solo trunks adulto ssj....
piccolo sara disponibile quando finirai la storia e arriverai alla 1 battaglia
kakarotssj10, x avere Goku SS3, devi rifare tutto dall'inizio!!! E' scritto anche nel sito che vi ho consigliato, io ho fatto così e sn riuscito a sbloccarlo, e cmq (rivolto a tutti) l'ordine in cui liberate gli altri dentro buu nn conta, fidatevi, io li ho sbloccati tutti e anche un mio amico ha fatto così
Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!
kakarotssj10, x avere Goku SS3, devi rifare tutto dall'inizio!!! E' scritto anche nel sito che vi ho consigliato, io ho fatto così e sn riuscito a sbloccarlo, e cmq (rivolto a tutti) l'ordine in cui liberate gli altri dentro buu nn conta, fidatevi, io li ho sbloccati tutti e anche un mio amico ha fatto così
nn e assolutamente vero ma cosa sti dicendo????
un mio amico lo ha sbloccato l' 8va volta che ha fatto il gioco!!!!
io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic
Comment