Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• quello di freezer era solo un esempio...
    comunque in bocca al lupo!
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• cmq ora ke prendo tutte le trasf di buu devo cercare di prendere la carta n.9
      io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi

Comment

• Ma Vegeta Nn Mi Da Occhi Di Sole
        io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN

Comment

• scusate il doppio post.............ma io voglio goku ssj3 vi prego aiutatemi

e poi gogeta nn me l'ho da ho tutte le trasformazioni di goku e vegeta ma quando premo start alla fine nn me lo da
          io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN

Comment

• Originariamente Scritto da kakarotssj10 Visualizza Messaggio
            Ma Vegeta Nn Mi Da Occhi Di Sole
            se ne hai 9 non te lo da

Originariamente Scritto da kakarotssj10 Visualizza Messaggio
            scusate il doppio post.............ma io voglio goku ssj3 vi prego aiutatemi

e poi gogeta nn me l'ho da ho tutte le trasformazioni di goku e vegeta ma quando premo start alla fine nn me lo da
            io lo ho preso assieme a gotenks.....
            penso che devi annche avere tutte le trasformazioni di goten e trunks...
            poi non so...
            fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Originariamente Scritto da kakarotssj10 Visualizza Messaggio
              scusate il doppio post.............ma io voglio goku ssj3 vi prego aiutatemi

hai fatto gli extra x prendere gogeta? li devi fare e devi leggere tutti i fogli sul muro risp
              io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi

Comment

• ragazzi nn riesco a prendere goku ssj3 e piccolo evil king come devo fare la soluzione di goku nella pancia di buu nn funziona!!!aiutatemi!!!

Comment

• scusa il doppio post.......gli ultimi tre ki sono!???????si prendono????

Comment

• Originariamente Scritto da ghoan is back Visualizza Messaggio
                    ragazzi nn riesco a prendere goku ssj3 e piccolo evil king come devo fare la soluzione di goku nella pancia di buu nn funziona!!!aiutatemi!!!
                    x gokussj3 devi fare gli extra oltre ke liberare in ordine gohan piccolo trunks e parla con vegeta e libera goten..... x piccolo evil king devi fare gli extra solo con trunks ssj grande e nella storia una te lo darà...oppure fai battaglia con piccolo dio e sconfiggilo e te lo dà

Comment

• Originariamente Scritto da gokussj9 Visualizza Messaggio
                      hai fatto gli extra x prendere gogeta? li devi fare e devi leggere tutti i fogli sul muro risp

sisi li ho fatti cmq ho sl 2 occhi di sole

Comment

x gokussj3 devi fare gli extra oltre ke liberare in ordine gohan piccolo trunks e parla con vegeta e libera goten..... x piccolo evil king devi fare gli extra solo con trunks ssj grande e nella storia una te lo darà...oppure fai battaglia con piccolo dio e sconfiggilo e te lo dà
                        mi sono scordato ke avevo preso piccolo ma...mi manca solo goku ssj3 perchè il resto li ho tutti!!!cmq gli extra di trunxs future li ho fatti come devo fare adesso????

Comment

• ma trunks bambino ssj cm lo sblocco?

Comment

• trunks bambino ssj lo prendi battendolo con goten ssj oppure battendo goten in allenamento con goten ssj oppure battendo future trunks nella stanza dello spirito e del tempo con trunks bambino norm prova tutti e 3 i modi xkè nn mi ricordo qual è quello giusto

Comment

• ok grazie

Comment

trunks bambino ssj lo prendi battendolo con goten ssj oppure battendo goten in allenamento con goten ssj oppure battendo future trunks nella stanza dello spirito e del tempo con trunks bambino norm prova tutti e 3 i modi xkè nn mi ricordo qual è quello giusto
                                Al torneo dopo cell devi batterlo con goten ssj o trunks ssj e all'inizio apparirà un dialogo e ti dirà una cosa (era solo una conferma)
                                io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic

Comment

Working...
                                X