Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• C'è chiaramente scritto che sono ricolorazioni fatte dai fan...

Comment

• cmq modificando di qualche lettera i trucchi si potrebbe riuscire a cambiare colore ad un personaggio o chissa a fare qualcosaltro io sono riuscito a far diventare ginyu rosso... se provo ancora chissa che trucco prendo....
      Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Comment

• Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
        cmq modificando di qualche lettera i trucchi si potrebbe riuscire a cambiare colore ad un personaggio o chissa a fare qualcosaltro io sono riuscito a far diventare ginyu rosso... se provo ancora chissa che trucco prendo....
        Vabbe pero questo non spiega gli ultimi tre posti liberi....
        Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Come hai fatto a ricolorarlo broly????

Comment

• beh si è vero qst nn serve pe4r sbloccare gli ultimi 3 ma nn avevo nnt da fare e ho provato.... cmq a ricolorarlo nn ricordo di preciso come ho fatto ho cpiato un po il trucco vittoria in un solo colpse. sono sicuro che era cosi piu o meno 01ffXXca dove sono quelle x nn ricordo credo sia 28 o 48 o 32 qst piu o meno e nel combattimento mi usciva ginyu rosso

Comment

• scusate il doppio post cmq questo lo fa diventare arancione 01cc28ca

Comment

• Ma sono trucchi per il Gameshark?

Comment

• Originariamente Scritto da DBRulez Visualizza Messaggio
                  Ma sono trucchi per il Gameshark?
                  Si...

Comment

• Scusa, ma mi si era detto che si sbloccava freezer con un membro della squadra Ginyu(ho provato con guldo) ma non si è sbloccato.Xchè?
                    Gotenks, l'essere supremo del mondo di Dragon ball Z!!

Comment

• Originariamente Scritto da Gotenks1000 Visualizza Messaggio
                      Scusa, ma mi si era detto che si sbloccava freezer con un membro della squadra Ginyu(ho provato con guldo) ma non si è sbloccato.Xchè?
                      Meglio che lo sconfiggi usando Trunks SSJ (grande)...

Comment

• Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
                        Meglio che lo sconfiggi usando Trunks SSJ (grande)...
                        Non ce l'ho.
                        è vero che i sblocca aprendo il vaso in basso a sinistra nella stanza dello spirito e del tempo e parlando con vegeta quando si cerca n° 20?

Comment

Non ce l'ho.
                          è vero che i sblocca aprendo il vaso in basso a sinistra nella stanza dello spirito e del tempo e parlando con vegeta quando si cerca n° 20?
                          Si...

Comment

• -non riesco a battere con cell 2°trasformazione n°16 e n°18
                            sono al lv. 4 con lui, a che livello mi consigli di arrivare?

Comment

-non riesco a battere con cell 2°trasformazione n°16 e n°18
                              sono al lv. 4 con lui, a che livello mi consigli di arrivare?
                              Be ci sono solo 5 livelli, quindi...

Comment

• come si sblocca trunks ssj(bambino)?

Comment

Working...
                                X