Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nono l importante è che nn perdi il match
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Comment

• ah grazie per la risp (stavo cercando inutilmente di battere jeeth e butter sl con Buu )

Comment

• ricordati di andare nel futuro parecchi lo dimenticano XD

Comment

• raga cmq qualcuno ha ancora tt i salvataggi di questo gioco x pc?

Comment

• Scusate ma xkè, su namek, qnd devo skivare nn mi ricordo ki, io premo sinistra e nn mi si sblocca vegeta??
            Gotenks, l'essere supremo del mondo di Dragon ball Z!!

Comment

• xk quando scappi da vegeta ai primi combattimenti devi trovare la spada di jajirobai e portargliela

Comment

• non è che possiamo accantonare per un attimo i mitici tre personaggi nascosti??
                avrei bisogno di sbloccare trunks super sayan bambino, sottolineo bambino.
                trunks adulto c'è l'ho e ho fatto gli extra solo usando trunks,ho letto i fogli sul muro e ho salvato al punto della battaglia fra goten e trunks al torneo.
                allora io ho usato goten super sayan e mi appare un dialogo all'inizio dell'incontro, ho provato a vincere e ho anche perso con goten ma trunks super sayan non me lo da...
                poi volevo sapere a quanti punti esperienza si passa al livello 5.
                poi volevo sapere se goku super sayan 3 bisogna per forza prenderlo la prima volta che fai la storia. se no mi tocca rincominciare...
                grazie in anticipo dell'attenzione, so che il post è un po lunghetto ma le domande sono solo tre.spero in una vostra risposta, grazie.

Comment

• allora trunks lo prendi perdendo alla storia 22 usando goten normale nn sup sajan- per arrivare al 5 devi fare 500 punti- x goku nn ricordo di preciso, quindi prova a sbloccarlo e se nn lo fa ricomincia... se hai ancora problemi chiedi

Comment

• non sei stato molto preciso su goku e goten ma c'è l'ho fatta ho sbloccato tutti e quando ho sbloccato gotenks e gogeta alla fine del gioco mi ha dato automaticamente kamehameha unita però mi aspettavo che l'animazione fosse più bella...

Comment

• bhe sono qui dal 2008 e a quei tempi l avevo gia finito è normale che nn sono preciso...

Comment

• per sbloccare goku SSJ 3 devo prima finire gli extra solo con trunks??
                        Gotenks, l'essere supremo del mondo di Dragon ball Z!!

Comment

• anche

Comment

• Ciao a tutti sono nuovo...Ho letto le prime 250 Pagine di questo Topic. Broly00 sei veramente un Grande! Sei qui da tipo 2 anni! Comunque ho la famosa "Carta 009" ma mi servirebbe sapere delle cose:
                            Come faccio a sbloccare le carte

15 - Calc. Sonico
                            28 - Sup. Saiyan 3
                            32 - Lampo Finale
                            36 - Colpo Finale
                            40 - S.G.K.A
                            41 - Col. Pallav.
                            44 - Spa. Lucente
                            46 - Frusta Nappa
                            51 - Telecinesi
                            70 - Lam. Inferno
                            73 - Lame D'Ene
                            78 - Attacco Volo
                            79 - Difesa Pelle
                            95 - Yakon
                            111 - Cintu. Camp

Volevo dire che il mio Record in Battaglia è 28 Con Goku Norm. (Tecnica Re Kaio Ken). Aspettavo altri 2 Dabura (Ne ho 1 Come trovo altri?) e altri Velocità (Come Dabura) per fare il Piano Butter! Mio unico Pers. al 5 è Goku. Ho tutti i personaggi tranne gli ultimi 3 CHE NON ESISTONO! Grazie mille rispondete il prima possibile che è urgente grazie!

Comment

• molte di quelle carte le trovi vincendo molto in battaglia con il personaggio che le usa ad es. x avere calc sonico usa piccolo in battaglia e vinci molto ecc.... mentre dabura è una carta rarissima che danno smp la 1 volta che si finisce il gioco e l unico modo x prenderne un altra è il solito metodo di vincere tnt battaglie

Comment

• hey ragazzi ho sentito ke x parare i colpi dell'avversario basta premere B giusto un attimo prima ke ti colpisca, ne siete sicuri?? xkè io ci ho provato ma nn va .-.

Comment

Working...
                                X