certo nn devi ne aprirlo ne muoverlo il vaso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
lo so ma mi dice che il vaso si è aperto e non trovo nientefratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggioseeeeeee jeeth cn butter mha fatto cometa vio. z io ho fatto respiro ma mi ha preso lo stesso!
per attacco n18:
pot. 25 dan
prec 100
costo 19
scuote e colpisce
attacco di n18fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggiodp ke lai preso una volta nn puoi + ma lai provato a tti i vasi?fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggioseeeeeee jeeth cn butter mha fatto cometa vio. z io ho fatto respiro ma mi ha preso lo stesso!Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggioè vero anche con barriera non la prendi prova!
Tutti gli altri tipi di difesa (teletrasporto, respiro, barriera ecc.) hanno effetto SOLO su Attacchi realmente di tipo raggio
Comment
-
Ciao!! io sono nuovo del sito, ho questo gioco da un po di tempo e l'ho finito 4-5 volte ma nn so come si sbloccano i personaggi:
Nappa Vegeta Squadra ginyu ecc...
ho provato i trucchi di GOKU SS ma nn mi funzionano
me lo potete dire voi VI PREGO!!!io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da yamcha ssj!!! Visualizza MessaggioCiao!! io sono nuovo del sito, ho questo gioco da un po di tempo e l'ho finito 4-5 volte ma nn so come si sbloccano i personaggi:
Nappa Vegeta Squadra ginyu ecc...
ho provato i trucchi di GOKU SS ma nn mi funzionano
me lo potete dire voi VI PREGO!!!
Vegeta:devi schivare verso sinistra quando il nmecciano attacca, apparirà poi nel combattimento contro n°19
Guldo:battilo con Crilin
Likoom:battilo con Goku
Jeeth e Butter:battili con Goku al 1°posto e Gohan al 22°
Ginew:non me lo ricordo XD
Comment
Comment