Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• certo nn devi ne aprirlo ne muoverlo il vaso
    sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

Comment

• lo so ma mi dice che il vaso si è aperto e non trovo niente
      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• dp ke lai preso una volta nn puoi + ma lai provato a tti i vasi?

Comment

• seeeeeee jeeth cn butter mha fatto cometa vio. z io ho fatto respiro ma mi ha preso lo stesso!

Comment

• Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggio
            seeeeeee jeeth cn butter mha fatto cometa vio. z io ho fatto respiro ma mi ha preso lo stesso!
            è vero anche con barriera non la prendi prova!

per attacco n18:
            pot. 25 dan
            prec 100
            costo 19
            scuote e colpisce
            attacco di n18
            fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

dp ke lai preso una volta nn puoi + ma lai provato a tti i vasi?
              forse l'avrò preso la prima volta che ho fatto il gioco ma non ricordo...

Comment

• scusate qualcuno sa come prendere la carta speciale dato il fatto che ho già finito il gioco con un solo tipo di mazzo ma aala fine mi sono ritrovato con colpo pallavolo grazie in anticipo a tutti

Comment

• Il trucco per darbura c'è:alleni butter su tutta la velocità e usi darbura.8 volte su 10 becca il nemico
                  sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• io in battagli ho vinto 9 volte con vegeta M
                    sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

seeeeeee jeeth cn butter mha fatto cometa vio. z io ho fatto respiro ma mi ha preso lo stesso!
                      Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                      è vero anche con barriera non la prendi prova!
                      Questi attacchi, come pugno a razzo, si chiamano "danno maggiore", sono attacchi che sono tipo fisico, ma vengono lanciate a mo' di danno a raggio, possono essere evitate solo con schivare o bloccate con resistenza
                      Tutti gli altri tipi di difesa (teletrasporto, respiro, barriera ecc.) hanno effetto SOLO su Attacchi realmente di tipo raggio

Comment

• Ho gia detto 2 volte che i trucchi funzionano!!!!!!!!!!!!!!!!il mio amico ce li ha!!!!!!
                        sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• be nn so se il tuo amico ha la carta n 009 ma io nn ho mai cambiato piano e nn ho la carta speciale

Comment

• Ciao!! io sono nuovo del sito, ho questo gioco da un po di tempo e l'ho finito 4-5 volte ma nn so come si sbloccano i personaggi:
                            Nappa Vegeta Squadra ginyu ecc...
                            ho provato i trucchi di GOKU SS ma nn mi funzionano
                            me lo potete dire voi VI PREGO!!!
                            io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic

Comment

• Ma quando devo premere start quando c'è la famiglia di goku?dopo quanti secondi????non l'ho mai capito...
                              sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• Originariamente Scritto da yamcha ssj!!! Visualizza Messaggio
                                Ciao!! io sono nuovo del sito, ho questo gioco da un po di tempo e l'ho finito 4-5 volte ma nn so come si sbloccano i personaggi:
                                Nappa Vegeta Squadra ginyu ecc...
                                ho provato i trucchi di GOKU SS ma nn mi funzionano
                                me lo potete dire voi VI PREGO!!!
                                Nappa:battilo con Piccolo
                                Vegeta:devi schivare verso sinistra quando il nmecciano attacca, apparirà poi nel combattimento contro n°19
                                Guldo:battilo con Crilin
                                Likoom:battilo con Goku
                                Jeeth e Butter:battili con Goku al 1°posto e Gohan al 22°
                                Ginew:non me lo ricordo XD

Comment

Working...
                                X