Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• qualcuno che ha gia fini to il gioco mi puo dire il suo piano perche nn riesco mai a battere la terza volta cell
    io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic

Comment

• io sn nuovo qui volevo kiedervi una cosa in dragonball z i leggendari super guerrieri: ero contro freezer e avevo letto da qlc parte ke si prendeva freezer usando un componente della squadra ginyu, io ho usato likoom e lo battuto 2 volte cn dabura ma nn mi è entrato cm mai?

Comment

• x favore è importantissimooooooooooooooooo

Comment

• mi rispondete perfavore!!!!!!!!!!

Comment

• xfavore rispondetemi

Comment

• Originariamente Scritto da andrysayan Visualizza Messaggio
              io sn nuovo qui volevo kiedervi una cosa in dragonball z i leggendari super guerrieri: ero contro freezer e avevo letto da qlc parte ke si prendeva freezer usando un componente della squadra ginyu, io ho usato likoom e lo battuto 2 volte cn dabura ma nn mi è entrato cm mai?
              ciao te hai sbloccato già trunks adulto?

Comment

• dragonball z cm si fa a prendere freezer io ho provato cn un componente squadra Ginyu ma nn ho Trunks grande s.s.

Comment

• no nn ho ankora sbloccato

Comment

• lo devi affrontare con trunks ssj grande o un componente della squadra ginyu

Comment

• ma ho gia provato cn likoom e nn è entrato

Comment

• perche ankio affrontandolo con un componente della s g nn mi entravaprima devi sbloccare trunks ssj adulto e poi affrontare frezeer con lui

Comment

• se nn sai come si sblocca dimmelo che te lo dico

Comment

• yamcha ssj cm hai fatto ha mettere la foto sotto il tuo nome?

Comment

• lo so gia cm si sblocca trunks ma si deve sbloccare alla 1 storia o no?

Comment

• ooooooooooooo

Comment

Working...
                                X