Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma dove siete tutti!?
    "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

Comment

• Io sn qui
      sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• Originariamente Scritto da yamcha ssj!!! Visualizza Messaggio
        ok ma io ho parlato con vegeta quando si cerca C:20 ho preso spada trunks ma trunks nn ce l'ho!!
        come caspita devo fare
        credo ke devi anke skivare il colpo del nameccianoa sinistra
        sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

Comment

• ciao a tutti. sn tornato! ditemi cs nn sapete ke vi dirò io cm fare (apparte la carta 9 ke è lunica k m manca)

Comment

• broly nn ne sn sicuro, ma x prendere freezer devi prima aver preso ginyu e poi batterlo cn quest'ultimo. x prendere ginyu (se nn ce lai) devi batterlo cn goku normal e jeeth cn vegeta normal (scusate se faccio post consecutivi)

Comment

• Io ho schivato a sinistra e parlato con vegeta 2 volte su namek (ho parlato anche cn piccolo ma nn credo importi) , ho cominciato i giochi di cell, ma vegeta nn lo ho..che devo fare?

Comment

• devi skivare il colpo del namecciano a sinistra,e va bn, ma cn vegeta devi parlarci alla mappa dv cerki C-20 con gohan, nn su namek

Comment

• c'è nessuno?????
                  io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic

Comment

• qualcuno mi sa dire se bisogna usare goku e gohan normali contro jeeth e butter o si possono usare anche ssj2??
                    grazie!!!
                    io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic

Comment

• sono nuovo ciao a tutti mi potrese x favore dire il modo piu facile x sblokkare coda?
                      sigpic

GoTeNkS Il PiU' fOrTe DeLl' UnIvErSo

Comment

• Scusate Se Scrivo 2 Volte Ma Vorrei Saperlo Anke Per Kamehameha Unita Grazie
                        sigpic

GoTeNkS Il PiU' fOrTe DeLl' UnIvErSo

Comment

• Originariamente Scritto da yamcha ssj!!! Visualizza Messaggio
                          c'è nessuno?????
                          ricorda che non sei in una chat, non postare messaggi del genere!!!
                          IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

• Ciao a tt! Sono nuovo in questo forum...ma è da un tot che gioco a DBZ ilsg...cmq! Per coda basta vincerla nelle battaglie o nella mod.storia...per kamehameha U mi sembra basti fare gli extra nel futuro e poi spingere START alla fine del gioco quando compare la fam.di Goku....correggetemi se sbaglio...probab sono un pò arrugginito come trucchi...un'ultima cosa...a me manca la mossa n.9...

COME SI PRENDE???

Xk io ho seguito la strategia di finire il gioco con vegeta senza mai cambiare piano ma nn mi è entrato niente....forse xk ho vinto con i Dabura??

Comment

• Ma vegeta l'hai usato normle,ss o majin?
                              sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• ciao a tutti!!!!!è da molto che non scrivo a questo forum perchè sono and in vacanza e sono tornato ieri...beh comunque....ora sono riuscito a trovare anche attacco di n 18 e ade mi manca solo la carta n 9!!!!!!come c***o si prende????c'è qualcuno che ha un idea oltre a quella di non cambiare mai mazzo....ecc.....perchè io l'ho già fatto....ma non mi ha dato niente....sapete su battaglia ho trovato altre 5 kamehameha u e adesso ce ne ho 6!!e inoltre ho 2 colpo pallav....risp

Comment

Working...
                                X