ma dove siete tutti!?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yamcha ssj!!! Visualizza Messaggiook ma io ho parlato con vegeta quando si cerca C:20 ho preso spada trunks ma trunks nn ce l'ho!!
come caspita devo faresigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
-
Originariamente Scritto da yamcha ssj!!! Visualizza Messaggioc'è nessuno?????IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Ciao a tt! Sono nuovo in questo forum...ma è da un tot che gioco a DBZ ilsg...cmq! Per coda basta vincerla nelle battaglie o nella mod.storia...per kamehameha U mi sembra basti fare gli extra nel futuro e poi spingere START alla fine del gioco quando compare la fam.di Goku....correggetemi se sbaglio...probab sono un pò arrugginito come trucchi...un'ultima cosa...a me manca la mossa n.9...
COME SI PRENDE???
Xk io ho seguito la strategia di finire il gioco con vegeta senza mai cambiare piano ma nn mi è entrato niente....forse xk ho vinto con i Dabura??
Comment
-
ciao a tutti!!!!!è da molto che non scrivo a questo forum perchè sono and in vacanza e sono tornato ieri...beh comunque....ora sono riuscito a trovare anche attacco di n 18 e ade mi manca solo la carta n 9!!!!!!come c***o si prende????c'è qualcuno che ha un idea oltre a quella di non cambiare mai mazzo....ecc.....perchè io l'ho già fatto....ma non mi ha dato niente....sapete su battaglia ho trovato altre 5 kamehameha u e adesso ce ne ho 6!!e inoltre ho 2 colpo pallav....risp
Comment
Comment