Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rispondendo a Goku SS: IO VEGETA L'HO USATO MAJIN...ho sbagliato??

Comment

• scusate l'ignoranza ma non ho vogli di guardare indieetro mi potreste dire cm si prende n 17 è l'unico ke mi manca grazie
      sigpic

GoTeNkS Il PiU' fOrTe DeLl' UnIvErSo

Comment

• RISPONDO A GOKU SS: IO VEGETA L'HO USATO MAJIN....

cmq n.17 si prende battendolo nella storia con N.20....

Comment

• No nn hai sbagliato,è giusto..
          sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• potri sapere le quando fai un po di battagli di seguito e le vinci e salvi prima di farne un'altra e stai x morire quindi resetti t si sommano le vittorie o è come se le rifacessi da capo? grazie
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggio
              potri sapere le quando fai un po di battagli di seguito e le vinci e salvi prima di farne un'altra e stai x morire quindi resetti t si sommano le vittorie o è come se le rifacessi da capo? grazie
              è come se lo rifacessi da capo....sennò sarebbe troppo facile...basta usare dabura con butter...

Comment

• cavolo allora nn metto piu dabura grazie mille gokussj3
                sigpic

Comment

• MA come si prende sta cavolo di mossa nove???Ma qualcuno ce l'ha???

Comment

• mi dispiace io nn ce l'ho....ma di piccolo c'e solo dio/re del male e basta o qualcos'altro grazie
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggio
                      mi dispiace io nn ce l'ho....ma di piccolo c'e solo dio/re del male e basta o qualcos'altro grazie
                      non ce ne sono più oltre a normale..

Comment

• ciao sono nuovo ma qualcuno sa niente degli ultimi tre personaggi ho guardato in tutti i siti possibili ma nn ho trovato niente perfavore rispondete

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggio
                          ciao sono nuovo ma qualcuno sa niente degli ultimi tre personaggi ho guardato in tutti i siti possibili ma nn ho trovato niente perfavore rispondete
                          nn esistono. o almeno cosi crediamo. nessuno è mai riuscito a sapere se esistono e ki sn
                          sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

Comment

• ma allora erano false quelle cose di fare 20 battaglie con crilin o vincere la storia con la squadra ginew?????????
                            sigpic

Comment

• be sn cose ke abbiamo sentito dire, e sinceramente nn ci ho mai provato, ma nn credo ke gli ultimi 3 pers esistano
                              sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

Comment

• x me esistono se no xk mettevano quelli spazi vuoti??? x bellezza oppure quelli k lo hanno creato si divertono a farci scervellare??? io nn credo qwuindi un modo ci deve pur essere!!!!!!!!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X