Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggio
    ma qnd ai finito il gioco, ai premuto start alla fine?
    si...ma non me l'ha data ne a me ne ad alex....ma forse è perchè non bisogna resettare....beh comunque io adesso sono alla storia 10....la finisco tutta e poi provo a riprendere carta speciale...uso gogeta che nessuno riesce a battermi!!!!

Comment

• io provo ora cn crilin. è forte nell'attacco, specialmente cn sup. mortale, ma mi è bastato un rag. potente di piccolo x andare al tappeto...
      sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

Comment

io provo ora cn crilin. è forte nell'attacco, specialmente cn sup. mortale, ma mi è bastato un rag. potente di piccolo x andare al tappeto...
        si beh crilin ha pochissima vita.....è una checca....cmq ti do un consiglio:mettiti kibit, cint. camp. e tutti i dende che puoi....se hai solo un dende mettitelo e in più anche salvagente..così io sono riuscito a batterne 74 con n 16!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!al 5......è fortissimo.....mi aveva battuto ginyu......MI SEMBRA!!!!!

Comment

• io uso likoom, cm aveva deto alex, anke se ho fatto la piccola cavolata di mettere una stella alla velocità... xò è fortissimo, e ci vinco circa 25 battaglie

Comment

io uso likoom, cm aveva deto alex, anke se ho fatto la piccola cavolata di mettere una stella alla velocità... xò è fortissimo, e ci vinco circa 25 battaglie
            ma adesso stai facendo battaglia con likoom?

Comment

• si, xk voglio prendere clessidra, poi allenerò crilin e farò quelle 20 battaglie

Comment

• ragazzi qualcuno sa come prendere goku4 a shin budokay 2

Comment

• c'è nessuno
                  dai rispondetwe

Comment

• questo è il topic di dragon ball z i leggendari super guerrieri. nn puoi kiederlo qui, cerca quello x il tuo gioco

Comment

• allora

Comment

• Originariamente Scritto da muffino Visualizza Messaggio
                        c'è nessuno
                        dai rispondetwe
                        posso capire ke 6 nuovo di qui. questa nn è una chat, e nn possiamo fare domande di questo genere.

Comment

• Il mio amico ha la carta n.009 e ha fatto come gokussj3
                          sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• ciao a tt qualcuno può dirmi un modo per colpire il nemico cn dabura (me lo schiva sempre).
                            Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Comment

• Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggio
                              Il mio amico ha la carta n.009 e ha fatto come gokussj3
                              ma sei sicuro?l'hai vista la carta?

Comment

• Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
                                ciao a tt qualcuno può dirmi un modo per colpire il nemico cn dabura (me lo schiva sempre).
                                ciao..ma chi usi per cercare di colpire con dabura?

Comment

Working...
                                X