Freezer ma tu ce l'hai la carta 9?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Emanuelao Visualizza MessaggioScusate sono nuovo e vorrei sapere cm mai nel gioco dragonball z i leggendari super guerrieri nn mi sblocca nappa anke se lo batto cn piccolo!!!fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiolo devi battere con piccolo norm. non unito a diociao arrivederci a tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza MessaggioNon saprei come aiutarti..."un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza MessaggioFreezer ma tu ce l'hai la carta 9?Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
Originariamente Scritto da andrysayan Visualizza Messaggiociao Broly 08 sn Andrysayan visto ke ho sentito ke hai tt i personaggi potresti confermarmi cm si prendono vegeta e trunks grande
Per prendere Trunks adulto e Vegeta devi parlare con
Vegeta quando si cerca C-20, Vegeta e Trunks adulto saranno disponibili dalla partenza dei giochi di Cell...ah, inoltre devi prendere "spada Trunks rinforza" nella stanza dello spirito e del tempo con Goku e Gohan...prego e ciao...Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggioke kul.oId Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
Comment