e piccolo evil male
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza MessaggioForse lo avrete gia chiesto ma come si prende colpo pallavolo.?fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
quante di preciso non so ma se ne vinci 10 ti danno 3 carte in premio di cui una è rara per ogni vittoria che faifratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggioper ki ha likoom al livello 5 mi potrebbe dire ke piano e ke limitata usa in batagli quando lo usa grazie
piano
att.l6 x3
schivare x2
ondax2
ricognitore x2
congegno bl x3
guru x3
pugno cont x2
capsula frigo x3fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiolimita att.l6-pugno cont-respiro
piano
att.l6 x3
schivare x2
ondax2
ricognitore x2
congegno bl x3
guru x3
pugno cont x2
capsula frigo x3sigpic
GoTeNkS Il PiU' fOrTe DeLl' UnIvErSo
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggioio mettero al posto di att l 6 att l5 xk di l6 ne ho solo uno k sfortuna cmq grazie mille
io ogni tanto faccio cosifratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggioil brutto e k con likoom anke se e forte si incontrano solo deboli e quindi nn si puo prendere tipo suicidio kamehameha u e colpo pall.
io li ho presi tutti in battaglia quelle rare con likoomfratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza MessaggioForse lo avrete gia chiesto ma come si prende colpo pallavolo.?sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
-
vnb
Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggioio lho preso battendo kid bu (o buu puromale) cn gotenks ssj 3, poi alla scritta the end ho premuto tnt volte start"un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"
Comment
-
Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggioanke io...pero adesso di kame u ne ho 7 e c pall ne ho 6....trovayìti tt in battsigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
-
Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggiosi. dopo averlo preso 1 volta lo trovi anke in battaglia (se ai fortuna lo trovi anke senza fare il trucco ke ho detto prima)fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
Comment