Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• e piccolo evil male
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Forse lo avrete gia chiesto ma come si prende colpo pallavolo.?
      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

• Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza Messaggio
        Forse lo avrete gia chiesto ma come si prende colpo pallavolo.?
        io lo ho preso in battaglia con likoom quando davano 3 carte in premio
        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Dopo quante vittorie?
          Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

• quante di preciso non so ma se ne vinci 10 ti danno 3 carte in premio di cui una è rara per ogni vittoria che fai

Comment

• per ki ha likoom al livello 5 mi potrebbe dire ke piano e ke limitata usa in batagli quando lo usa grazie
              sigpic

GoTeNkS Il PiU' fOrTe DeLl' UnIvErSo

Comment

• Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggio
                per ki ha likoom al livello 5 mi potrebbe dire ke piano e ke limitata usa in batagli quando lo usa grazie
                limita att.l6-pugno cont-respiro
                piano
                att.l6 x3
                schivare x2
                ondax2
                ricognitore x2
                congegno bl x3
                guru x3
                pugno cont x2
                capsula frigo x3

Comment

• Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                  limita att.l6-pugno cont-respiro
                  piano
                  att.l6 x3
                  schivare x2
                  ondax2
                  ricognitore x2
                  congegno bl x3
                  guru x3
                  pugno cont x2
                  capsula frigo x3
                  io mettero al posto di att l 6 att l5 xk di l6 ne ho solo uno k sfortuna cmq grazie mille
                  sigpic

Comment

io mettero al posto di att l 6 att l5 xk di l6 ne ho solo uno k sfortuna cmq grazie mille
                    puoi anche togliere un guru per mettere dende.
                    io ogni tanto faccio cosi

Comment

• il brutto e k con likoom anke se e forte si incontrano solo deboli e quindi nn si puo prendere tipo suicidio kamehameha u e colpo pall.
                      sigpic

Comment

il brutto e k con likoom anke se e forte si incontrano solo deboli e quindi nn si puo prendere tipo suicidio kamehameha u e colpo pall.
                        come no!
                        io li ho presi tutti in battaglia quelle rare con likoom

Comment

• Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza Messaggio
                          Forse lo avrete gia chiesto ma come si prende colpo pallavolo.?
                          io lho preso battendo kid bu (o buu puromale) cn gotenks ssj 3, poi alla scritta the end ho premuto tnt volte start
                          sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

Comment

• vnb

Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggio
                            io lho preso battendo kid bu (o buu puromale) cn gotenks ssj 3, poi alla scritta the end ho premuto tnt volte start
                            anke io...pero adesso di kame u ne ho 7 e c pall ne ho 6....trovayìti tt in batt
                            "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

Comment

• Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggio
                              anke io...pero adesso di kame u ne ho 7 e c pall ne ho 6....trovayìti tt in batt
                              si. dopo averlo preso 1 volta lo trovi anke in battaglia (se ai fortuna lo trovi anke senza fare il trucco ke ho detto prima)
                              sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

Comment

• Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggio
                                si. dopo averlo preso 1 volta lo trovi anke in battaglia (se ai fortuna lo trovi anke senza fare il trucco ke ho detto prima)
                                non ho mai fatto il trucco e ho 4 kamehameha u e 3 col.pall

Comment

Working...
                                X