vabbe cmq mi potresti spiegare il momento giusto per spingere start???l'ho fatto 3 volte e nn mi è venuto niente solo ad un mio amico è successo una volta ed ha battuto l'ultimo buu con gogeta sara x questo?????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza Messaggiovabbe cmq mi potresti spiegare il momento giusto per spingere start???l'ho fatto 3 volte e nn mi è venuto niente solo ad un mio amico è successo una volta ed ha battuto l'ultimo buu con gogeta sara x questo?????
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggioavete qualke consiglio x colpo atomico di gogeta aiutatemi risp.
Comment
-
Originariamente Scritto da The master of the element Visualizza Messaggiocolpo pieno noln lo trovo proprio
io uso la rom quindi salvo coll'emulatore prima di prendere le carte
ho provato a battere goku con goku,c18,ghoan,crilin,ecc. ma non me lo da
io ho 6 colpo pallavvolo e 4 kamehameha u.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza Messaggiovabbe cmq mi potresti spiegare il momento giusto per spingere start???l'ho fatto 3 volte e nn mi è venuto niente solo ad un mio amico è successo una volta ed ha battuto l'ultimo buu con gogeta sara x questo?????
prima però devi aver fatto gli extra e aver letto tt i fogli sl muroQuesta è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggioavete qualke consiglio x colpo atomico di gogeta aiutatemi risp.Prima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioti intendi per trovarlo?Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggioio x kamehameha U ho battuto kid bu cn bu ghoan e ho premuto tnt volte start (lo stesso x colpo pallavolo solo ke ho usato gotenks ssj3)
prima però devi aver fatto gli extra e aver letto tt i fogli sl muroPrima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggioesatto!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioè raro già............................................... .................................................. ...fai come ha detto vegeta distruzione..Prima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza Messaggioquanti sono i fogli 5???compreso quello kon scritto???? START ????? ecc.???risp
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza Messaggioquanti sono i fogli 5???compreso quello kon scritto???? START ????? ecc.???rispQuesta è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
Comment