Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vabbe cmq mi potresti spiegare il momento giusto per spingere start???l'ho fatto 3 volte e nn mi è venuto niente solo ad un mio amico è successo una volta ed ha battuto l'ultimo buu con gogeta sara x questo?????
    Prima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic

Comment

• avete qualke consiglio x colpo atomico di gogeta aiutatemi risp.
      Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza Messaggio
        vabbe cmq mi potresti spiegare il momento giusto per spingere start???l'ho fatto 3 volte e nn mi è venuto niente solo ad un mio amico è successo una volta ed ha battuto l'ultimo buu con gogeta sara x questo?????
        si..dipende chi usi a volte...comunque devi continuarlo a premerlo appena finisce la super musikina!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
          avete qualke consiglio x colpo atomico di gogeta aiutatemi risp.
          ti intendi per trovarlo?

Comment

• colpo pieno noln lo trovo proprio
            io uso la rom quindi salvo coll'emulatore prima di prendere le carte
            ho provato a battere goku con goku,c18,ghoan,crilin,ecc. ma non me lo da
            io ho 6 colpo pallavvolo e 4 kamehameha u.

Comment

• Originariamente Scritto da The master of the element Visualizza Messaggio
              colpo pieno noln lo trovo proprio
              io uso la rom quindi salvo coll'emulatore prima di prendere le carte
              ho provato a battere goku con goku,c18,ghoan,crilin,ecc. ma non me lo da
              io ho 6 colpo pallavvolo e 4 kamehameha u.
              io 4 col pall e 7 kAmEhAmEhA u...

Comment

vabbe cmq mi potresti spiegare il momento giusto per spingere start???l'ho fatto 3 volte e nn mi è venuto niente solo ad un mio amico è successo una volta ed ha battuto l'ultimo buu con gogeta sara x questo?????
                io x kamehameha U ho battuto kid bu cn bu ghoan e ho premuto tnt volte start (lo stesso x colpo pallavolo solo ke ho usato gotenks ssj3)
                prima però devi aver fatto gli extra e aver letto tt i fogli sl muro
                Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Comment

avete qualke consiglio x colpo atomico di gogeta aiutatemi risp.
                  io ne ho solo uno e nn mi ricordo come l'ho avuto prova a vincere sempre in battaglia e quando incontri gogeta o vinci + di 10 battaglie di fila lo puoi avere!!!è un po casinista ma ne vale la pena!!!Almeno così dicono!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
                    ti intendi per trovarlo?
                    esatto!!

Comment

io x kamehameha U ho battuto kid bu cn bu ghoan e ho premuto tnt volte start (lo stesso x colpo pallavolo solo ke ho usato gotenks ssj3)
                      prima però devi aver fatto gli extra e aver letto tt i fogli sl muro
                      quanti sono i fogli 5???compreso quello kon scritto???? START ????? ecc.???risp

Comment

esatto!!
                        è raro già............................................... .................................................. ...fai come ha detto vegeta distruzione..

Comment

• Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
                          è raro già............................................... .................................................. ...fai come ha detto vegeta distruzione..
                          almeno so qualkosa

Comment

si..ce ne sono 3 riguardo hai pers, uno con scritto??? START ???? ???? e poi uno con scritto:PREMI ???? ALLA FINE e poi bastaaaaaaaaaaaaa

Comment

credo ke basti ??? ????? ?????? start ????? ????? e alla fine premi ?????? e poi.... ke si risolvono sa soli cmq tu leggili tt

Comment

• ho trovato il colpo pieno
                                ora mi manca solo la carta n°9
                                (ho usato gotencks ssj3 contro goku ssj3 e l'ho battuto con l'attacco pallavvolo)

Comment

Working...
                                X