Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiosi..ce ne sono 3 riguardo hai pers, uno con scritto??? START ???? ???? e poi uno con scritto:PREMI ???? ALLA FINE e poi bastaaaaaaaaaaaaaPrima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The master of the element Visualizza Messaggioho trovato il colpo pieno
ora mi manca solo la carta n°9
(ho usato gotencks ssj3 contro goku ssj3 e l'ho battuto con l'attacco pallavvolo)Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
nmn
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggioil colpo pallavolo si può fare in due è impossibile ke tu l'abbia usato in battaglia!!"un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza Messaggioio li ho letti tutti e adesso sto a buu grasso poi se è qualkosa vi avviso voi quando vi connettete di nuovo???Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggioil colpo pallavolo si può fare in due è impossibile ke tu l'abbia usato in battaglia!!Prima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza Messaggioa proprosito colpo pallavvolo si usa con solo piccolo o con qualunque in squadra???Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggioqualcuno k nn usa likoom in battaglia e ne vince tnt mi potrebbe dire k pers usa k piano e k limitata cosi magari combatto cn likoom e qnd perdo cambio pers grazie mille in anticipo
attacco l 6 x3
calcio fisso x 2
dende
resistenza x 2
schivare
onda
caps frigo x 2
spada trunks x2 (non serve molto a n 16 e se ce l'hai al 5 non metterne neanche uno perchè con pugno cont e pugno a razzo lo mandi k.O.)
kibith
cint camp
salvagente
pugno cont x 2
e 1 a tua scelta.....(io di solito immagine)
gli altri te li scrivo doma perchè sto face batt
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggiosl cn gotenks e un pers a tua sceltaPrima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggion 16:limitaugno cont blocco pugno a razzo....piano:
attacco l 6 x3
calcio fisso x 2
dende
resistenza x 2
schivare
onda
caps frigo x 2
spada trunks x2 (non serve molto a n 16 e se ce l'hai al 5 non metterne neanche uno perchè con pugno cont e pugno a razzo lo mandi k.O.)
kibith
cint camp
salvagente
pugno cont x 2
gli altri te li scrivo doma perchè sto face battPrima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggion 16:limitaugno cont blocco pugno a razzo....piano:
attacco l 6 x3
calcio fisso x 2
dende
resistenza x 2
schivare
onda
caps frigo x 2
kibith
cint camp
salvagente
pugno cont x 2
gli altri te li scrivo doma perchè sto face battQuesta è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza Messaggioa prorposito come faccio ad avere cint camp???è impossibile!!!Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggiocs gli hai fatto salire a n 16
Comment
Comment