Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggioma x far venire il suono quando skiacci star devi x forza fare gli extra?? ecco xk a me nn veniva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
n 16:limitaugno cont blocco pugno a razzo....piano:
attacco l 6 x3
calcio fisso x 2
dende
resistenza x 2
schivare
onda
caps frigo x 2
spada trunks x2 (non serve molto a n 16 e se ce l'hai al 5 non metterne neanche uno perchè con pugno cont e pugno a razzo lo mandi k.O.)
kibith
cint camp
salvagente
pugno cont x 2
e 1 a tua scelta.....(io di solito immagine)
gli altri te li scrivo doma perchè sto face batt
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiodipende la precisione...Prima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza Messaggioe su cosa sulle onde o sui calci??
Comment
-
è importante anche la velocità però perche se uso s kamehameha pre.100
ma io vel=16 e il mio avversario vel=26
la mia s kamehameha avrà pre 90fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiosi............hai letto che ti ho scritto il pioano che puoi usare su battle con n 16?è poche pag più ind...va bene?
n 16:limitaugno cont blocco pugno a razzo....piano:
attacco l 6 x3
calcio fisso x 2
dende
resistenza x 2
schivare
onda
caps frigo x 2
spada trunks x2 (non serve molto a n 16 e se ce l'hai al 5 non metterne neanche uno perchè con pugno cont e pugno a razzo lo mandi k.O.)
kibith
cint camp
salvagente
pugno cont x 2
e 1 a tua scelta.....(io di solito immagine)
gli altri te li scrivo doma perchè sto face battsigpic
GoTeNkS Il PiU' fOrTe DeLl' UnIvErSo
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggiosi l'ho letto solo k n 16 ce l'ho al liv 1 quindi lo alleno e gli faccio salire la forza giusto???
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggioè importante anche la velocità però perche se uso s kamehameha pre.100
ma io vel=16 e il mio avversario vel=26
la mia s kamehameha avrà pre 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiomi ridici il trucco dl congegno?
attacco raccolta ki
difesa quello che vuoi
attacco att l6 o l5
difesa ti avvicini al massimo a lui ma se lui è in alto tu vagli vicino in basso ecc.
attacco congegno bl
win! (non è infallibile)
però funziona spessofratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggioallora
attacco raccolta ki
difesa quello che vuoi
attacco att l6 o l5
difesa ti avvicini al massimo a lui ma se lui è in alto tu vagli vicino in basso ecc.
attacco congegno bl
win! (non è infallibile)
però funziona spesso
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggioio invece faccio cosi se mi avvicio al massimo vinco invece se sono di uno staccato tolgo meta vita e se e di tre staccato o fa movimento indietro me lo skiva mi succede sempre cosi poi nn so se x voi e lo stesso
Comment
Comment