Originariamente Scritto da gotenkstheking
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
-
Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggiotrunks adilto lv 5 con tuute le stelle sulla forza....sno arr a 57
io con likoom ho fatto 58
scusate il doppio postfratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggiotrunks adilto lv 5 con tuute le stelle sulla forza....sno arr a 57sigpic
GoTeNkS Il PiU' fOrTe DeLl' UnIvErSo
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggiomi dite una tattica nn con likoom x vincere le battaglie cn qualke altro pers???
p sra faccio gli extra..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiose il tuo goku ha forza o ki molto elevato (sopra 30) usalo norm. con re kaio kensigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiocon butter...3 dabura 3 attacchi l 6 3 caps frigo 3 giubb leggeri 3 velocita 3 arma gravità 2 kaioshin....ti potenzi al max e rendi il tuo avversario lentissimo e usi dabura...nel limita mettiti solo velocita e attacco l 6 tanto non servono gli altri.....
p sra faccio gli extra..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggionormale il mio goku ha 28 invece ssj 3 ha 33 n e meglio usarlo ssj cn qualke altra carta??????????fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggiodi kaio shin nn ne hofratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggiodi kaio shin nn ne ho
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiono perchè non potrebbe usare re kaio ken (non sottovalutare sta carta)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiobeh fai qualche piccola modifica....comunque basta avere l'idea...mettiti chiaotzu...fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiono perchè non potrebbe usare re kaio ken (non sottovalutare sta carta)
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggioma te hai detto soprqa i 30 e normale ha solo 28 lo uso lo stesso?????
Comment
-
Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggiola tattica e mettersi ssj 3 su limita...e quando hai tanta forza fai c.levante e gli togli quasi tt la vita
Comment
Comment