Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
allora se usi re kaio ken il tuo ki da 28 va a 56 senza contare quello aggiunto da racc. ki per cui s. kamehameha e ciao!
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
allora metti:limita: bomba ene, bomba spirito e teletrasporto...
piano:att l 6 x3
bomba ene x2
onda d'ene
dende x2
schivare
onda
resistenza x2
spirito colmo x3
caps frigo x2
gongegno x2 (se fai battle)
e uno a tua scelta... (io di solito re kaio ken o guru...)
nn bomba spirito e poi mi potresti dire please il piano ke posso usare cn goku?
si potresti ma io non uso mai mosse che non hanno prec. 100 escluso suicidio
poi per il piano ascolta goku s.sayan 3 che io il mio goku gli ho potenziato solo la velocità per cui non ti posso consigliare
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
ma re kaio ken nn potenzia la forza io credo di si ora lo provo
raddoppia forza e ki
Comment