Originariamente Scritto da gotenkstheking
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
cvc
Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggiosorry a tt solo ke ero li col game boy acceso e fermo aspettando la risp e poi a me i msg arrivano dopo li vedo solo qnd scrivo io e mi compaiono ma prima no"un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"
Comment
-
Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggiotranqui nn era un rimproverosigpic
GoTeNkS Il PiU' fOrTe DeLl' UnIvErSo
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggiosorry a tt solo ke ero li col game boy acceso e fermo aspettando la risp e poi a me i msg arrivano dopo li vedo solo qnd scrivo io e mi compaiono ma prima no
comunque premi f5 che è aggiorna
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioscusate il doppio post......
comunque premi f5 che è aggiornasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiobattuta anche n 18
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioraga non ci crederete mai...ma mi hanno dato great sayamen....................amen................... ...........no dai scherzo...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioraga non ci crederete mai...ma mi hanno dato great sayamen....................amen................... ...........no dai scherzo...
Comment
Comment