Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggio
    a me ne mankano 4...
    quali??????????

Comment

• cq se fai 15 batt o + oho sentito dire ke te ne danno 2 rare su 3
      sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• nuova giubba n9 salvagente e un'altra...
        sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• è vero sn tutte rarissime
          sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• pultroppo si devo trovare un piano per un personaggio per vincere velocemente

Comment

• tu ai qualke idea???? (un modo per vincere velocemente)

Comment

• per vegeta ssj6 il solo modo è bttaglia perchè sono tutte rare
                per goku s.sayan3 che carte?
                fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                  per vegeta ssj6 il solo modo è bttaglia perchè sono tutte rare
                  io forse so perchè non ci ha dato carta speciale..

Comment

• Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                    per vegeta ssj6 il solo modo è bttaglia perchè sono tutte rare
                    si lo so intendevo un piano per un personaggio per vincere velocemente
                    Last edited by vegeta ssj6; 06 September 2007, 16:29. Motivo: hg

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggio
                      tu ai qualke idea???? (un modo per vincere velocemente)
                      usa n 16...tu al suo turno ti sposti in avanti....poi fai att l3, l4, l5 o l6 e poi ti risposti in avanti....fai rakk ki....fai blocco nel suo turno....fai pugno a razzo e lo fotti quasi...appena hai i cc fai pugno cont e addio..

Comment

• Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
                        usa n 16...tu al suo turno ti sposti in avanti....poi fai att l3, l4, l5 o l6 e poi ti risposti in avanti....fai rakk ki....fai blocco nel suo turno....fai pugno a razzo e lo fotti quasi...appena hai i cc fai pugno cont e addio..
                        potrebbe andare ma oltre al tuo konsiglio volevo anke quello di alex ssj
                        Last edited by vegeta ssj6; 06 September 2007, 16:31. Motivo: jf

Comment

beh per me fa lo stesso comunque io adesso sono contro buu grasso...

Comment

• Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
                            beh per me fa lo stesso comunque io adesso sono contro buu grasso...
                            grazi per il konsiglio io ho perso ho usato per sbaglio lampo finale al posto di suicidio (mi ero dimentikato di toglierlo)e poi mi ha ammazzato buu assorbito gohan

Comment

io ti consiglio di usare un personaggio di quelli deboli per forza (tipo sayan norm. m.cell androidi ecc.) poi prendi quello che ha il parametro più alto dei tuoi di forza (o ki fa come vuoi) e gli metti in limita bomba ene se ha il ki alto o pugno cont se ha tanta forza e gli fai raccolta ki e due volte quella mossa
                              fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

grazi per il konsiglio io ho perso ho usato per sbaglio lampo finale al posto di suicidio (mi ero dimentikato di toglierlo)e poi mi ha ammazzato buu assorbito gohan
                                beh ma tu continua a provare...io forse so perchè non ce l'ha da..

Comment

Working...
                                X