Originariamente Scritto da GOKU SS
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
per vegeta ssj6 il solo modo è bttaglia perchè sono tutte rare
per goku s.sayan3 che carte?fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggioper vegeta ssj6 il solo modo è bttaglia perchè sono tutte rare
per goku s.sayan3 che carte?
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggioper vegeta ssj6 il solo modo è bttaglia perchè sono tutte rare
per goku s.sayan3 che carte?
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggiotu ai qualke idea???? (un modo per vincere velocemente)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiousa n 16...tu al suo turno ti sposti in avanti....poi fai att l3, l4, l5 o l6 e poi ti risposti in avanti....fai rakk ki....fai blocco nel suo turno....fai pugno a razzo e lo fotti quasi...appena hai i cc fai pugno cont e addio..
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggiopotrebbe andare ma oltre al tuo konsiglio volevo anke quello di alex ssj
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiobeh per me fa lo stesso comunque io adesso sono contro buu grasso...
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggiopotrebbe andare ma oltre al tuo konsiglio volevo anke quello di alex ssjfratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggiograzi per il konsiglio io ho perso ho usato per sbaglio lampo finale al posto di suicidio (mi ero dimentikato di toglierlo)e poi mi ha ammazzato buu assorbito gohan
Comment
Comment