Originariamente Scritto da alex ssj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioce l'hai fatta?
Avrei un'altra domanda: come si sblocca trunks ssj bambino??????I Leggendari ssj sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mirko92 Visualizza MessaggioSì, ci sono riuscito, grazie 1000 a ttt!!!!!!!
Avrei un'altra domanda: come si sblocca trunks ssj bambino??????
Comment
-
ehi goku s.s.3 con chi personaggio posso fare la battaglia!!!(un forte e mi dici anche il suo piano grazie)N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggionn ci posso credere sta sera sn in piena forma ho già battuto il primo freezer scusate doppio post!!!N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO
Comment
-
Originariamente Scritto da xangel95 Visualizza Messaggioehi goku s.s.3 con chi personaggio posso fare la battaglia!!!(un forte e mi dici anche il suo piano grazie)
att l6 x3
schivare x2
onda x2
guru x2
ricognitore x1
capsula frigo x3
congegno bl x3
dende x2
pugno cont x2
ps se non hai alcune di queste carte dimmelo che ti dico come sostituirlefratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da xangel95 Visualizza Messaggioscusa ma tu hai la carta speciale?????come si prende?????ma ho sentito che alla pagina precendente stavi sbloccando i super sayan 4?????????di cosa si tratta.grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
ha detto goku s.sayan 3 che il trucco non funziona... io ero gia arrivato a cell...fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggioha detto goku s.sayan 3 che il trucco non funziona... io ero gia arrivato a cell...Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggioio mi dedico a mr satan...Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiobuona fortunaQuesta è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
finisci il gioco con tutti i membri della squadra ginyu, una volta per ciascuna forma di ginyufratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
Comment