Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
    finisci il gioco con tutti i membri della squadra ginyu, una volta per ciascuna forma di ginyu
    cn likoom ci metterai poco tempo io ho battuto n 19 ma cs c'entra la squadra ginyu cn mr satan
    Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Comment

• che ca**o ne so?
      potrebbe essere boh....
      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
        cn likoom ci metterai poco tempo io ho battuto n 19 ma cs c'entra la squadra ginyu cn mr satan
        non ho capito in i leggendari super guerrieri si puo prendere anche goku s.s.4??????????????
        N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO

Comment

• no nn è vero...
          sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• no pensavamo ci fosse un trucco ma non funziona
            fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Originariamente Scritto da xangel95 Visualizza Messaggio
              non ho capito in i leggendari super guerrieri si puo prendere anche goku s.s.4??????????????
              x ottenere goku vegeta e gogeta ssj4 devi fare la storia usando in successione goku ssj3, majin vegeta e gogeta ssj. ti faccio un esempio story 1 goku ssj3 story 2 majin vegeta story 3 gogeta ssj fino alla fine.
              io lo sto provando sn a n 20 ma ho appena saputo ke nn funziona cmq continuo lo stesso
              Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Comment

ma io voglio provarci lo stesso se nn me li da pazienza lo so ke magari dirai ke è tt tempo sprecato ma ho voglia di provare
                è tutto tempo sprecato...
                Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                io mi dedico a mr satan...
                fai bene
                Originariamente Scritto da xangel95 Visualizza Messaggio
                no!
                Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                no pensavamo ci fosse un trucco ma non funziona
                esatto..

Comment

• Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                  se vuoi te lo dico io allora un buon personaggio è likoom e il piao che uso io (ne ho vinte 46 di fila è cosi)
                  att l6 x3
                  schivare x2
                  onda x2
                  guru x2
                  ricognitore x1
                  capsula frigo x3
                  congegno bl x3
                  dende x2
                  pugno cont x2
                  ps se non hai alcune di queste carte dimmelo che ti dico come sostituirle
                  ho solo un guru,una capsula frigo e un dende
                  N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO

Comment

• me le sostituisci e mi dici anche il limita!!!!!!!!!grazie

Comment

• ma il cong. bl. funziona anke x cell????

Comment

• no!!!!!!!!!!!!solo n.16,17,18,19, e 20!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da xangel95 Visualizza Messaggio
                          me le sostituisci e mi dici anche il limita!!!!!!!!!grazie
                          Al posto di più dende mettiti salvagente, per guru ti metti lancia dabura o spada trunks e in limitaugno cont,att l6 e respiro

Comment

ma il cong. bl. funziona anke x cell????
                            no, non funziona.
                            Originariamente Scritto da xangel95 Visualizza Messaggio
                            no!!!!!!!!!!!!solo n.16,17,18,19, e 20!!!!
                            quoto.

Comment

• scusate sapete a cosa serve librosconcio?????

Comment

• nn è ke X prendere i ssj4 devi finire il gioko cn goku ssj3 vegeta majin e gogeta?
                                sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

Working...
                                X